<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

Ciao potete aggiungermi su discord? Reese@8680
gioco dalla beta vorrei compagnia ! :D
"
reese91 wrote:
Ciao potete aggiungermi su discord? Reese@8680
gioco dalla beta vorrei compagnia ! :D


Fatto
Ciao!

Vorrei entrare a far parte della gilda!

discord: trippino#4598

steam: trippi7

a presto!
"
trippi7 wrote:
Ciao!

Vorrei entrare a far parte della gilda!

discord: trippino#4598

steam: trippi7

a presto!


Ciao, per il posto in gilda se ne parla ad inizio nuova season.
Nel mentre ti mando la richiesta su Discord e ti invito nel server.
Sono Fox
Ciao a tutti! È da un po che sto cercando italiani attivi con cui fare gruppo e divertirmi con qualcuno. Gioco dalla 3.13 Betrayal e col tempo ho finito per amare poe, quindi vi chiedo: Potrei entrare in gilda? Su discord sono V3RG4#1963
"
V3RG4 wrote:
Ciao a tutti! È da un po che sto cercando italiani attivi con cui fare gruppo e divertirmi con qualcuno. Gioco dalla 3.13 Betrayal e col tempo ho finito per amare poe, quindi vi chiedo: Potrei entrare in gilda? Su discord sono V3RG4#1963


Aggiunto, sono Fox
Ciao a tutti.
Ho iniziato a giocare fine della scorsa season.
Volevo sapere se potevo entrare in discord per qualche consiglio su come progredire (son lvl 94 atm).
IL mio nick è junction#8400.
Grazie mille!
"
junction_net wrote:
Ciao a tutti.
Ho iniziato a giocare fine della scorsa season.
Volevo sapere se potevo entrare in discord per qualche consiglio su come progredire (son lvl 94 atm).
IL mio nick è junction#8400.
Grazie mille!


Ciao, ti ho aggiunto agli amici (F.O.X.)
Ciao a tutti, ho ripreso a giocare da circa due mesi a PoE, avevo iniziato a giocare circa 5 anni fa con degli amici. Gioco tutti i giorni bene o male, tranne nel weekend. Vorrei entrare in gilda per giocare in compagnia e per ampliare le mie conoscenze in game, gioco al 99% in standard. Su discord sono Enigma#9917. Attualmente sono lvl 91. Buon game a tutti
Last edited by xXTheJokerXx on Jun 19, 2022, 6:16:30 AM
"
xXTheJokerXx wrote:
Ciao a tutti, ho ripreso a giocare da circa due mesi a PoE, avevo iniziato a giocare circa 5 anni fa con degli amici. Gioco tutti i giorni bene o male, tranne nel weekend. Vorrei entrare in gilda per giocare in compagnia e per ampliare le mie conoscenze in game, gioco al 99% in standard. Su discord sono Enigma#9917. Attualmente sono lvl 91. Buon game a tutti


Ciao, da noi in Standard non gioca nessuno, non penso possa migliorare la tua esperienza di gioco non avere nessuno da poter invitare in party o che ti possa eventualmente dare una mano, oltre alla semplice compagnia su Discord.
dimmi se ti può andar bene lo stesso

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info