<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

"
UnDitoNelCulo wrote:
Ciao raga sono un old player ritornato a giocare da qualche settimana, mi piacerebbe avere giocare in compagnia. Potete aggiungermi?


Ciao, nessun problema, scrivimi pure su Discord : f.o.x.
salve sono un nuovo giocatore cercavo un gruppo ita per giocare e capirci qualcosa
"
salve sono un nuovo giocatore cercavo un gruppo ita per giocare e capirci qualcosa


Ciao, il mio nickname discord è poco sopra, a presto!
.
Last edited by TheBSKPride on Dec 2, 2023, 5:58:26 AM
Ciao Mi farebbe piacere entrare anche a me gioco da circa 1 mesetto.
ID discord: ermi96x
"
Ermi-96x wrote:
Ciao Mi farebbe piacere entrare anche a me gioco da circa 1 mesetto.
ID discord: ermi96x


Ciao,vedo che hai il loghino play station.. noi siamo tutti da pc e non c'è ancora il crossplay
Ciao ho intenzione di provare seriamente questo gioco, tempo fa ho fatto una run ma niente di particolare DS:lamo17
"
xDarts wrote:
Ciao ho intenzione di provare seriamente questo gioco, tempo fa ho fatto una run ma niente di particolare DS:lamo17


ciao, f.o.x.
Ciao FourthSnake !!!

Io sono interessato a far parte della gilda e trovare giocatori con cui divider esperienze sia in softcore e in hc , se possibile .
Ho fatto un paio di livelli 9x in HC nelle stagioni precedenti ( come puoi vedere nel mio profilo ) ... Ma poi ho smesso .

Potresti inviarmi il tuo canale discord ? cosi possiamo fare due chiacchere

il mio nick di discord è :
NantuX86#0592
Ciao,
sto cercando una gilda per la prossima lega dopo che per molti anni ho giocato principalmente da solo. Ho giocato ogni lega praticamente da Rampage/Bloodlines principalmente in lega softcore.

Il mio ID su discord è ceck95

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info