<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

Ciao, sono un giocatore di vecchia data tornato per questa lega. Mi farebbe molto piacere giocare in compagnia di altri italiani^^

Su discord sono:
Flack-Soul#4363
"
LoShrander wrote:
Ciao, sono un giocatore di vecchia data tornato per questa lega. Mi farebbe molto piacere giocare in compagnia di altri italiani^^

Su discord sono:
Flack-Soul#4363


Fatto
Ciao, per caso c'è anche la possibilità di poter entrare a far parte della community per uno come me che ha scaricato adesso path of exile per la prima volta?

Sono quasi vent'anni che mi diletto tra rpg e mmo, ma questo mi manda decisamente in confusione, più che altro perchè vorrei cominciare adesso a giocarci, ma mi preoccupa fin da subito il sistema delle classi. Ho trovato su internet una build che sembra carina per la classe che ho scelto, il marauder, ma essendo totalmente ignorante, può sembrare carina per me, ma magari in realtà è terribile.

Insomma ci sono molti dubbi su come iniziare e non sarebbe male se potessi chiedere qualche info ogni tanto a qualcuno di navigato.

Su discord sono Cine#2624
Last edited by Ignoto22 on Sep 9, 2022, 7:45:40 PM
"
Ignoto22 wrote:
Ciao, per caso c'è anche la possibilità di poter entrare a far parte della community per uno come me che ha scaricato adesso path of exile per la prima volta?

Sono quasi vent'anni che mi diletto tra rpg e mmo, ma questo mi manda decisamente in confusione, più che altro perchè vorrei cominciare adesso a giocarci, ma mi preoccupa fin da subito il sistema delle classi. Ho trovato su internet una build che sembra carina per la classe che ho scelto, il marauder, ma essendo totalmente ignorante, può sembrare carina per me, ma magari in realtà è terribile.

Insomma ci sono molti dubbi su come iniziare e non sarebbe male se potessi chiedere qualche info ogni tanto a qualcuno di navigato.

Su discord sono Cine#2624


Ciao, perdona il ritardo nella risposta ma non mi è arrivata alcuna notifica..
Possiamo provare a darti una mano noi, background nel fare build proprie o semplicemente nel seguirle e nel capire se sono buone o meno l'abbiamo.
Ti ho aggiunto, sono Fox.
Se non hai già trovato un'altra gilda/community
Hey, vi ho scritto in privato!
Discord: Eradan#5009
"
Talref wrote:
Hey, vi ho scritto in privato!
Discord: Eradan#5009


Visto, ti aspetto su Discord!
Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore di PoE (ho giocato qualche anno fa ma non mi ricordo più nulla :_D )
Mi piacerebbe poter entrare in gilda e fare qualcosa assieme a qualcuno, gioco principalmente da solo in standard, ma è davvero una noia hehe.

la gilda è ancora attiva?

Tra l'altro mi piacerebbe giocare un pg da supporto (ascended aurabot?) ma da solo non saprei come livellare hehe

in game di solito sono con questi pg:

IGN:

Noctifera
Joranthia
Jhoranthia
Shaelii

Discord:

TEO#7493

a presto spero!

ciao ciao ;)
"
mattecubo wrote:
Ciao a tutti, sono un nuovo giocatore di PoE (ho giocato qualche anno fa ma non mi ricordo più nulla :_D )
Mi piacerebbe poter entrare in gilda e fare qualcosa assieme a qualcuno, gioco principalmente da solo in standard, ma è davvero una noia hehe.

la gilda è ancora attiva?

Tra l'altro mi piacerebbe giocare un pg da supporto (ascended aurabot?) ma da solo non saprei come livellare hehe

in game di solito sono con questi pg:

IGN:

Noctifera
Joranthia
Jhoranthia
Shaelii

Discord:

TEO#7493

a presto spero!

ciao ciao ;)


Ci si becca presto!
Ciao a tutti, spero che la gilda sia ancora attiva.
Ho iniziato a giocare da pochi giorni e mi ha appassionato.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere mentre gioco e chiedere qualche consiglio.
Su discord sono marx004#8309
"
marx004 wrote:
Ciao a tutti, spero che la gilda sia ancora attiva.
Ho iniziato a giocare da pochi giorni e mi ha appassionato.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere mentre gioco e chiedere qualche consiglio.
Su discord sono marx004#8309


Ciao, aggiungimi pure tra gli amici : F.O.X.#7097

La gilda è ancora attiva, ovviamente a lega quasi praticamente finita l'affluenza è di molto diminuita.
Ma ci saremo sicuro per la prossima, come sempre!

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info