<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

Sarei interessato ad entrare anch'io Dadex#9722
"
Ravazzata wrote:
Sarei interessato ad entrare anch'io Dadex#9722


Ciao, aggiungimi su Discord (e scrivimi) : FOX#5316
salve a tutti, Sto cercando gilda per il semplice fatto che per questo gioco ci vorrebbe una laurea e da solo faccio una gran fatica a capire bene tutte le meccaniche del gioco, soprattutto quella del crafting in tutte le sue varie forme.

L'account l'ho creato diversi anni fa e ho giochicchiato tra una lega e l'altra. Ma in questa Scourge League ci ho messo più impegno e mi son creato un personaggio davvero forte per i miei standard.

il mio Discord:

fantrucchi#8240
Last edited by fantrucchi on Jan 25, 2022, 3:31:16 PM
"
fantrucchi wrote:
salve a tutti, Sto cercando gilda per il semplice fatto che per questo gioco ci vorrebbe una laurea e da solo faccio una gran fatica a capire bene tutte le meccaniche del gioco, soprattutto quella del crafting in tutte le sue varie forme.

L'account l'ho creato diversi anni fa e ho giochicchiato tra una lega e l'altra. Ma in questa Scourge League ci ho messo più impegno e mi son creato un personaggio davvero forte per i miei standard.

il mio Discord:

fantrucchi#8240


Ciao, aggiungimi su Discord (e scrivimi) : FOX#5316
P.S. Il crafting lascialo perdere, suggerisco sempre di imparare prima le meccaniche e poi a smadonnare con i pesi % delle mod.
Ciao!

Sono ALeBuD e sono caduto anche io nella trappola di POE :-)

Sono un maledetto nabbo e sto ancora imparando le basi del gioco, ma da solo è veramente dura, e mi piacerebbe trovare un gruppo per giocare e migliorare assieme!

il mio account discord: ALeBuD#8109

Ciao ALe
"
ALeBuD wrote:
Ciao!

Sono ALeBuD e sono caduto anche io nella trappola di POE :-)

Sono un maledetto nabbo e sto ancora imparando le basi del gioco, ma da solo è veramente dura, e mi piacerebbe trovare un gruppo per giocare e migliorare assieme!

il mio account discord: ALeBuD#8109

Ciao ALe


Ciao, aggiungimi su Discord (e scrivimi) : FOX#5316
Ciao Ragazzi di Dark Heaven Italia!!

Sono appassionato di Path of Exile da tempo al quale era passata la voglia, perchè ogni volta che invece di replicare un personaggio ideato da altri provavo a fare un mio personaggio, veniva una merda!! ahaahahahha

Ma ultimamente mi era venuta voglia di riprovare.

Tenete presente anche che sto giocando a Grim Dawn e Last Epoch. Se avete anche gruppi Discord di questi altri due titoli mi unisco volentieri.

Nome su Discord : nientologi#5479
"
ubimaior wrote:
Ciao Ragazzi di Dark Heaven Italia!!

Sono appassionato di Path of Exile da tempo al quale era passata la voglia, perchè ogni volta che invece di replicare un personaggio ideato da altri provavo a fare un mio personaggio, veniva una merda!! ahaahahahha

Ma ultimamente mi era venuta voglia di riprovare.

Tenete presente anche che sto giocando a Grim Dawn e Last Epoch. Se avete anche gruppi Discord di questi altri due titoli mi unisco volentieri.

Nome su Discord : nientologi#5479


Ciao, dato che mi hai praticamente stalkerato direi che sai già il discord, facebook, instagram, CAP e anche la via di casa mia ahahaha
Salve! Sono apricorum e da poco ho preso mano su PoE. Mi stavo giusto chiedendo se ci fossero gilde italiane e sono felice di averne trovata una con cui spero di passare dell'ottima compagnia.

Discord: Apricorum#6900
"
Apricorum wrote:
Salve! Sono apricorum e da poco ho preso mano su PoE. Mi stavo giusto chiedendo se ci fossero gilde italiane e sono felice di averne trovata una con cui spero di passare dell'ottima compagnia.

Discord: Apricorum#6900


Richiesta inviata!

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info