<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

deprecated
Last edited by Alyxlife on Nov 19, 2023, 1:37:24 AM
"
Alyxlife wrote:
"
FourthSnake wrote:
Dark Heaven Italia è alla ricerca di giocatori o giocatrici (16+) che abbiano voglia di fare gruppo.

Giochiamo principalmente in SC , ma qualcuno ogni tanto si diletta in HC e in SSF.

Unico requisito utilizzare Discord.

La gilda è gestita da 2 giocatori veterani (all'attivo dal 2015 , forse anche un po' prima) e non ci facciamo alcun problema a dare una mano ai nuovi giocatori di PoE o a chiunque abbia delle difficoltà.
Nel caso servisse cerchiamo di dare una mano ad aura/curse bot nel levelling.

Prima dell'ingresso in gilda , per coloro che hanno iniziato a giocare nella lega corrente , verrà valutato il loro reale approccio al gioco , tenendo sott'occhio la partecipazione in Discord e la praticità in game.

Abbiamo anche un canale Twitch :https://www.twitch.tv/darkheavenitalia , passate a dare un occhio e a mettere un follow!

Link Discord in privato.
Invito al gruppo telegram in privato
Una volta entrati sul server, ci sarà un regolamento da leggere e da accettare, dopodichè dovrete selezionare i vostri tag , tra cui Path Of Exile, in modo da poter visualizzare correttamente la sezione.

Vi aspettiamo!


slasher#6157

Ho visto che sei già entrato su Discord, benvenuto!
Ciao ho riniziato a giocare dopo anni. Ora mi diletto a giocare qualche ora a settimana, non sono molto esperto ma sto imparando. Se vi va il mio nick discord è Majorana90#2693.

Grazie mille e ciao
"

Ciao ho riniziato a giocare dopo anni. Ora mi diletto a giocare qualche ora a settimana, non sono molto esperto ma sto imparando. Se vi va il mio nick discord è Majorana90#2693.

Grazie mille e ciao


Ciao, ti aggiungo agli amici su Discord, sono Fox
ciao piacere vorrei entrare in gilda , se siete ancora attivi su POE
"
hurukay72 wrote:
ciao piacere vorrei entrare in gilda , se siete ancora attivi su POE


Ciao, noi utilizziamo discord (come scritto nella descrizione) e prima di inserirti ufficialmente in gilda c'è sempre un periodo di prova.
Ti chiedo pertanto di mandarmi il tuo nametag di Discord.
Grazie
salve gente.. ce un posto libero? non sono alle prime armi e ho saltato un paio di stagioni per giocare a d2r.
"
salve gente.. ce un posto libero? non sono alle prime armi e ho saltato un paio di stagioni per giocare a d2r.


Ciao, sì per la prossima season direi che c'è posto.
Aggiungimi su Discord (e scrivimi poi) FOX#5316
Ciao, sono un giocatore alla sua prima esperienza su PoE, cercavo qualcuno per giocare un po’ in compagnia ogni tanto, c’è ancora posto? Su Discord sono ikrysos#0743
"
iKrysos wrote:
Ciao, sono un giocatore alla sua prima esperienza su PoE, cercavo qualcuno per giocare un po’ in compagnia ogni tanto, c’è ancora posto? Su Discord sono ikrysos#0743


Ciao. come detto nel post : posto c'è per tutti, però prima di entrare in gilda vediamo effettivamente quanto giochi e se stai su Discord (visto che sei alla prima esperienza spiegarti le cose in chat testuale viene dura)
Aggiungimi su Discord e scrivimi, il tag lo hai nel messaggio sopra al tuo

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info