♕ - Gilda Italiana "POWAR" - 100% Attiva - ♕

Salve, mi chiamo Roberto ho 29 anni e gioco a poe da marzo solo softcore e prevalentemente templeague con una certa costanza (Ho 9pg tutti 89/90).
Cerco una gilda italiana per socializzare (conscio del fatto che poe nn è un gioco di gruppo) e soprattutto migliorare il mio game e imparare cose nuove. Mi trovate in breach con McBaconFlurry.
up :)
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
eh ciao, giocate anche hc?
"
Kanses wrote:
eh ciao, giocate anche hc?


Quasi nessuno, ne abbiamo 2 o 3 :)
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
Ciao, mi chiamo Federico ho 29 anni e stufo di diablo 3 ho iniziato POE.
Ho iniziato solo da una settimana e ho una witch al 40, cerco una gilda per socializzare e approfondire il gioco visto che tante cose ancora non le conosco.
Ciao, sono Marco ho 29 anni, appassionato di giochi da sempre.
Da qualche tempo ho iniziato a divertirmi con POE e così sto cercando una gilda per fare qualche mappa in compagnia.
In questo periodo sono molto attivo, per ora ho una scion spark a lvl 81 su Breach, progetto di livellarne altri e più avanti mi piacerebbe creare una build originale.
Ciao a tutti! Sono Gianmarco, ho compiuto l'altro giorno 27 anni, mi sono avvicinato a questo genere di giochi con Diablo 2!
Ho iniziato a giocare a Path of Exile dallo scorso settembre in concomitanza dell'essence league quando un mio amico che giocava a PoE fin dai tempi della beta me lo ha fatto conoscere.
Da allora ci gioco abbastanza frequentemente, compatibilmente con gli impegni (e con gli altri giochi che seguo in maniera competitiva).
Gioco prevalentemente in league softcore, in quanto mi interessa completare le challenges per collezionare i vari premi, per il resto sto ancora perfezionando le mie abilità nelle bossfight principali. Di solito verso la fine delle leagues mi prendo un pò di pausa dal gioco, ma è ovviamente temporanea in attesa della nuova league.
Il mio profilo è sempre pubblico, a chiunque interessi vedere i personaggi, le challenges, le race ecc.
Mi piacerebbe far parte di una gilda italiana per iniziare meglio le nuove league, aiutarsi a mappare e completare le challenges,e penso che avere il server di Discord aiuti a organizzarsi meglio! :)
Ciao a tutti, cerco una gilda italiana con cui condividere pareri e giocate e, perché no, semplicemente passare del tempo nei momenti di gioco.
Mi chiamo Michele, sono sardo, ufficialmente entrato negli 'anta..! ^_^'
In game gioco generalmente con il main Visfondo.
Che dire, se potete aggiungetemi che a parlare "col mio inglese" in chat globale rischio una querela per strafalcioneria!
saluti!
Ciao ragazzi! Sono Eliano, 27 anni e mi sono unito da qualche giorno a PoE.
Cerco una gilda attiva, per capire bene le meccaniche del gioco e con persone che non si stufano mai di ricevere domande (sono un rompipalle XD).
Mi piacerebbe approfondire anche il pvp, in quanto in ogni mmo in cui ho giocato ho sempre preferito giocare anche in pvp.
Mi piacerebbe conoscervi, in game sono Daeneriiis, una with.
a presto!
...
Last edited by carloxvi on May 8, 2017, 9:48:53 AM

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info