♕ - Gilda Italiana "POWAR" - 100% Attiva - ♕

Salve, mi chiamo William, ho letto i requisiti e le regole e mi trovo in regola. Desidererei entrare in gilda qualora foste ancora attivi. Contattatemi in PM. Cerco più che altro compagnia.
"
BerzerkGuerrA wrote:
Salve, mi chiamo William, ho letto i requisiti e le regole e mi trovo in regola. Desidererei entrare in gilda qualora foste ancora attivi. Contattatemi in PM. Cerco più che altro compagnia.


Ciao, addami e contattami pure in game, sono online verso sera :)
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
Bella ragazzi, mi chiamo Andrea, ho 24 anni e sono un patito di PoE e giochi simili: gioco da un bel po' di tempo e cerco di giocarmi ogni singola lega (SC) e race/evento. Uniche due eccezioni sono state Prophecy e Bestiary per gusti personali.

Mi piacerebbe entrare nella gilda per far parte di una community in quanto mi piace molto discutere delle build, idee e crafting.

Se possibile vorrei portare con me qualche amico (sempre italiani), in genere giochiamo spesso insieme ad ogni lega, e ogni tanto anche qualche race.

Last edited by emb94 on Apr 29, 2018, 11:01:04 AM
Ciao, sono Claudio 26 anni, gioco da qualche mese (250 ore di gioco circa) e ho atualmente un tornadop shot deadeye di lv90 ma inizio ad annoiarmi a giocare da solo.
Mi chiedevo se aveste uno spazio libero in gilda anche per me.
solitamente gioco ogni volta che posso ma entro una decina di giorni inizierò a lavorare e avrò tempo solo la sera temo.
Grazie e buona giornata. =D
FINALMENTE una gilda italiana!
Ciao a tutti, mi chiamo Max e ho 30 anni. Gioco a POE da un po' di tempo e sono lvl 68 con un Necromancer. Prima di POE, come simile, ho giocato solo a D3 ma questo mi piace molto di più e sto cercando una gilda dove ci si possa divertire ed aiutare a vicenda.
Grazie e ci si vede in game (spero).
Ciao a tutti, sono Crokkias.
Dopo anni e migliaia di ore su diablo ho iniziato seramente un pg su poe e ci sono sotto ormai da un po'.
Ho un pg al 71 ma ancora tante cose non le ho capite e mi piacerebbe capire di più giocando con qualcuno di più esperto.

ciao sono Melkiut, sono un giocatore di poe da tanto , mi farebbe piacere fare parte di una gilda
Hi all!!!

dopo 3-4 anni di assenza da poe, mi ero dato ad Eve online, sono tornato da qualche mese.

i cambiamenti che hanno apportato dall'ultima volta che ho giocato sono molto interessanti e penso che mi fermerò un po. A tale scopo sto cercando una gilda italiana, attiva, con cui grindare, trollare e divertirmi cn qualcuno in standard.

io sono un giocatore incallito, quando ho tempo, di mmo, quali eve online, diablo 3, Wot, wow, ecc
ho 34 anni e sono di Trieste. ho la possibilità di usare ts3 e discord in game.

su poe uso un duelist, abbandonato al 50 3 anni fa, e risorto al 81 nelle ultime 2 settimane.

aspetto una vostra risposta. IGN: DOUBLEKICKS


grazie
Salve sono Alessandro e ho 30 anni. Dopo un'era passata tra Diablo 1,2,3 ho scoperto questo nuovo gioco.
Cerco qualcuno con cui condividere qualche run e magari che mi spieghi le varie dinamiche. il mio nick è: OcchiDiFalco
Salve ragazzi, ho liberato qualche posto in gilda e dovrebbe esserci spazio per tutti. Sarò via per i prossimi 4 giorni, perciò contattate pure uno degli officer elencati nel post principale e sarete invitati. Grazie mille per i post di presentazione e per la pazienza :)
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info