♕ - Gilda Italiana "POWAR" - 100% Attiva - ♕

Ciao a tutti, sono Antonio 38 anni e gioco a poe da 4 anni circa. gioco la maggior parte la sera dopo il lavoro, cerco gilda per fare 4 chiacchiere e qualche mappa in compagnia. ora sto giocando con un jugg lvl 92, ma ho molti altri pg a livelli altini. se c'è posto fatemi sapere.
grazie
"
zerzer124 wrote:
Ciao a tutti, sono Antonio 38 anni e gioco a poe da 4 anni circa. gioco la maggior parte la sera dopo il lavoro, cerco gilda per fare 4 chiacchiere e qualche mappa in compagnia. ora sto giocando con un jugg lvl 92, ma ho molti altri pg a livelli altini. se c'è posto fatemi sapere.
grazie


Ciao Antonio, molto piacere :D
Scrivimi pure ingame la sera (nome personaggio: Arxmil) cosi ti invito subito, abbiamo ancora qualche posto disponibile ;)

Nel caso non dovessi essere online scrivi ad uno dei nostri officer :) (i nomi li trovi nel post principale)
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
Last edited by Aramil on Sep 20, 2018, 8:11:58 AM
Salve, sono immischiato con PoE dai tempi della CB, giocando sì e no ogni paio di anni, ma da Bestiary ho ricominciato a giocare più attivamente e con Incursion ho fatto molta esperienza.

Sono ancora un po' inefficiente e i miei orari sono molto random, ma sono piuttosto attivo e giocherò a PoE ancora per molto tempo, è un gioco unico che offre esperienze uniche.

Giocare da solo però mi fa quasi stufare del gioco, e dato che ho avuto brutte esperienze con gilde internazionali, perché non provare con una italiana?

Al momento sono sull'ascendant lv93 elehit, AvatarOfKadrek
Last edited by kadrek91 on Oct 16, 2018, 8:09:39 AM
Buonasera,
sto riprendendo POE, abbandonato per mancanza di tempo in passato e soprattutto per mancanza di gente con cui giocare. Lo sto scaricando da Steam, e vista la mia ultima partita e nabbagine, sono praticamente nuovo in game. Mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo/gilda, vista la presenza su questo gioco da molto tempo. Chi posso contattare per fare richiesta?
Pietco
Ciao a tutti mi chiamo Simone ho 22 anni, con appena 80 orette su Poe cerco una gilda italiana attiva per condividere in amicizia le sessioni di gioco. Esperienza in diversi mmorpg ed mmo vari. Attualmente sono all'atto 9. Non so ancora cosa mi aspetta nell'end game. Spero presto di fare amicizia con voi ed apprendere meglio il mondo di gioco.
Salve ragazzi, sto cercando una gilda italiana. In game mi chiamo Morgha e sono un ranger lvl 58, uso anche discord per giocare.
C'è posto da voi?
Salve, sto cercando una gilda attiva, 28 anni e gioco praticamente tutte le sere xD, come posso fare per contattarvi subito in game?
La gilda è ancora attiva? Stavo cercandone un per content di gruppo... ...in solo è diventato noioso. Ho giocato sin dall'inizio della beta ma molto a sprazzi. C'è posto?
idem cerco gilda italiana, avete posto? sono tornato su poe dapochi giorni

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info