♕ - Gilda Italiana "POWAR" - 100% Attiva - ♕

up
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
Ciao raga, 21 anni, proveniente dal Veneto, gioco ormai da 1 annetto a POE ma sempre in solo, gioco solo softcore e ultimamente il fatto di giocare da solo mi sta annoiando, cerco gente con cui scambiare quattro chiacchere durante i game in modo da divertirsi insieme.

IGN: Pulexxx

Ci si vede ;)
Ciao a tutti, sono Nicola 34 anni, sarei interessato a entrare nella gilda. IGN: TheVernam
Ciao a tutti sono Andrea, 29 anni, sono molto contento di esser entrato in gilda con tutti voi, è un gran piacere!! ;) ci si becca ingame!!
Ciao in game mi chiamo Deusidra ho 39 anni, vorrei far parte della gilda.
Grazie
Ciao sono Alberto, età 29, vorrei fare parte della gilda. Spero siate ancora attivi!
ragazzi sono uno degli officer essendo ormai periodo di vacanza cercate di contattarci in game quando siamo online.

La lista degli officer è + sù nel forum.
Grazie e scusate ma vito il periodo anche noi siamo meno presenti e personalmente leggo poco il forum.

cmq sempre attivi e pronti
"
Rob_Schneider wrote:
Ciao sono Alberto, età 29, vorrei fare parte della gilda. Spero siate ancora attivi!



Lascia stare purtroppo questo gioco è un pò di "nicchia" per noi italioti......

non è una vera e propria community...ti accettano per carità però non è che ti seguono più di tanto....

cioè non capiscono che se tu umano di 40 e passa anni con una real life intensa se giochi un paio di ore al giorno (impegni permettendo) non puoi passare il tempo a studiare il gioco.....cioè logghi e vorresti fare due chiacchiere...chieder info...parlare del più e del meno.....invece trovi tutta gente (per carità preparatissima) pro che non fa altro che linkare item e parlare in codice ("5c per un GHIL 6Es per una 6s con 5l etc etc ) e risponderti a mezza bocca se chiedi qualcosa o se parli d'altro che del gioco neanche ti rispondono......non so il gioco lo trovo stupendo ma credo che la media di player sia intorno ai 15-16 anni.....un pò stile pokemon GO...bimbiminkia che non staccano gli occhi dal cel....mi aspettavo qualcosa in più......proverà altrove ^_^
Ringrazio comunque quelli che anche se per poco hanno condiviso con me qualche mappa, info e minuti a loro disposizione....

p.s. non è ne un flame (son vecchio per ste minkiate...) ne un rosik post volevo solo far presente che per Guild io intendo in primis una COMMUNITY cosa che almeno in questa gilda non è presente (o non ne ho fatto parte....)
Beh ognuno ha diritto a dire la sua.
Cmq ricordo che esiste anche la chat vocale di gilda e lì chiacchieriamo spesso dato che ad alcuni dà fastidio chattare mentre si gioca. Basta loggare ed è fatta.
Beh D'estate magari siamo in pochi a loggare e x questo trovi meno persone che parlano del gioco ma in autunno inverno tra 150 che siamo qualcuno risponde meglio quindi non generalizzare.
Cmq buon game a tutti
ps. dimenticavo che x chi non lo sapesse x contattarci basta mettere il nome dei ns pg nella lista amici e whisparci appena logghiamo.
il mio Pg attualmente è "TotiusHocusSalabhim".

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info