<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

Ciao, cerco Gilda per passar tempo insieme, gioco a periodi dal 2012 ma non sono esperto sulle build di norma le cerco sui forum e vedo quella chje preferisco per quando ritorno, ora ho ripreso un po' e ho un slayer double strike lvl 89, se avete spazio mi trovi su discord darksky#4458
"
mancusoluca wrote:
Ciao, cerco Gilda per passar tempo insieme, gioco a periodi dal 2012 ma non sono esperto sulle build di norma le cerco sui forum e vedo quella chje preferisco per quando ritorno, ora ho ripreso un po' e ho un slayer double strike lvl 89, se avete spazio mi trovi su discord darksky#4458


Aggiunto agli amici su Discord
"
FourthSnake wrote:
Dark Heaven Italia è alla ricerca di giocatori o giocatrici (16+) che abbiano voglia di fare gruppo.

Giochiamo principalmente in SC , ma qualcuno ogni tanto si diletta in HC e in SSF.

Unico requisito utilizzare Discord.

La gilda è gestita da 2 giocatori veterani (all'attivo dal 2015 , forse anche un po' prima) e non ci facciamo alcun problema a dare una mano ai nuovi giocatori di PoE o a chiunque abbia delle difficoltà.
Abbiamo anche SEMPRE un aurabot molto ben disposto a fare gruppo, e nel caso servisse cerchiamo di dare una mano ad altri eventuali aura/curse bot nel levelling.

Prima dell'ingresso in gilda , per coloro che hanno iniziato a giocare nella lega corrente , verrà valutato il loro reale approccio al gioco , tenendo sott'occhio la partecipazione in Discord e la praticità in game.

Link Discord in privato.
Invito al gruppo telegram in privato
Una volta entrati sul server, ci sarà un regolamento da leggere e da accettare, dopodichè dovrete selezionare i vostri tag , tra cui Path Of Exile, in modo da poter visualizzare correttamente la sezione.

Vi aspettiamo!


BUMP
Ciao, cerco qualcuno con cui giocare, gioco da un anno ma sono praticamente quasi alle basi, su discord sono Aster901#0516
"
robik90 wrote:
Ciao, cerco qualcuno con cui giocare, gioco da un anno ma sono praticamente quasi alle basi, su discord sono Aster901#0516


Ciao, aggiunto agli amici su Discord.
Sono FOX
Salve ragazzi, Spero di avere modo di giocare con voi.
Sono Carmine, 34 anni e player tranquillo.
Discord : Sefiro#0428
"
Sefiro86 wrote:
Salve ragazzi, Spero di avere modo di giocare con voi.
Sono Carmine, 34 anni e player tranquillo.
Discord : Sefiro#0428


Ciao Carmine, ti ho aggiunto agli amici su Discord, sono Fox.
Salve a tutti, mi chiamo Patrizio ma nel gioco gioco come Cerere. Volevo sapere se qualcuno gioca a PoE su xbox e in caso di essere aggiunto per farsi qualche partita insieme. Grazie, aspetto una vostra risposta.
"
Sefiro86 wrote:
Salve ragazzi, Spero di avere modo di giocare con voi.
Sono Carmine, 34 anni e player tranquillo.
Discord : Sefiro#0428


Mi raccomando appena puoi scrivimi su Discord!
"
K4rmaz87 wrote:
Salve a tutti, mi chiamo Patrizio ma nel gioco gioco come Cerere. Volevo sapere se qualcuno gioca a PoE su xbox e in caso di essere aggiunto per farsi qualche partita insieme. Grazie, aspetto una vostra risposta.


Ciao Patrizio, purtroppo noi siamo tutti giocatori da pc..
Ti suggerisco di provare a cercare su Path Of Exile Italia (su Facebook) e provare a chiedere lì.
Altro suggerimento : non farti abbagliare da chi ti dice che sono la gilda più grossa, quelli più belli e bravi perchè, purtroppo per loro, non è vero.

Buona fortuna!!

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info