<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

Ciao, vorrei provare ad entrare in gilda da voi, gioco da un mesetto.
Nick discord davyray #1226
"
davyray wrote:
Ciao, vorrei provare ad entrare in gilda da voi, gioco da un mesetto.
Nick discord davyray #1226


Ciao, come già scritto nel post, prima di farti entrare in gilda vogliamo effettivamente vedere se sei un giocatore attivo (in gioco) e se utilizzi Discord (fondamentale, soprattutto la chat vocale).
Per il resto, ti aggiungo, sono Fox.
Appena accetti scrivimi che ti mando il link del server Discord.
ciao mi piacerebbe entrare nel gruppo, ho giocato qualche mese su ps4 e mo sto appena iniziando a provare su pc, ho sempre giocato in solitaria e mi piacerebbe provare un approccio diverso
diiscord camuska#9751
"
camuska wrote:
ciao mi piacerebbe entrare nel gruppo, ho giocato qualche mese su ps4 e mo sto appena iniziando a provare su pc, ho sempre giocato in solitaria e mi piacerebbe provare un approccio diverso
diiscord camuska#9751


Ciao, ti ho aggiunto agli amici, sono Fox.
Come scritto, per i nuovi giocatori solitamente aspettiamo prima di invitarli in gilda (che non è che aggiunga molto al gioco..) e vediamo come approcciano al gioco e se effettivamente hanno intenzione di giocare (siamo tutti lavoratori/studenti e sappiamo bene che non tutti possono stare H24, oltre che non mi pare proprio il caso).
Quello che ci interessa è l'attività su discord nella CHAT VOCALE , se sei attivo, entri in gilda, se non lo sei, aspetto che tu lo sia.
Spero sia tutto chiaro, al massimo per qualsiasi domanda sai dove trovarmi!
"
FourthSnake wrote:
Dark Heaven Italia è alla ricerca di giocatori o giocatrici (16+) che abbiano voglia di fare gruppo.

Giochiamo principalmente in SC , ma qualcuno ogni tanto si diletta in HC e in SSF.

Unico requisito utilizzare Discord.

La gilda è gestita da 2 giocatori veterani (all'attivo dal 2015 , forse anche un po' prima) e non ci facciamo alcun problema a dare una mano ai nuovi giocatori di PoE o a chiunque abbia delle difficoltà.
Nel caso servisse cerchiamo di dare una mano ad aura/curse bot nel levelling.

Prima dell'ingresso in gilda , per coloro che hanno iniziato a giocare nella lega corrente , verrà valutato il loro reale approccio al gioco , tenendo sott'occhio la partecipazione in Discord e la praticità in game.

Abbiamo anche un canale Twitch :https://www.twitch.tv/darkheavenitalia , passate a dare un occhio e a mettere un follow!

Link Discord in privato.
Invito al gruppo telegram in privato
Una volta entrati sul server, ci sarà un regolamento da leggere e da accettare, dopodichè dovrete selezionare i vostri tag , tra cui Path Of Exile, in modo da poter visualizzare correttamente la sezione.

Vi aspettiamo!


BUMP
Ciao a tutti, sto cercando giocatori attivi con cui far gruppo per un po' di farmi intensivo :D
Ho giocato in maniera discontinua causa PC scarso dal 2016. Ho accumulato circa 1600+ ore di gioco ormai in solo.
Gioco principalmente le League SC. Sono un lavoratore quindi solitamente gioco nei we e la sera dopo cena.
Utilizzo discord principalmente per TFT, ma ben venga anche per giocare insieme.
"
Bal0rd wrote:
Ciao a tutti, sto cercando giocatori attivi con cui far gruppo per un po' di farmi intensivo :D
Ho giocato in maniera discontinua causa PC scarso dal 2016. Ho accumulato circa 1600+ ore di gioco ormai in solo.
Gioco principalmente le League SC. Sono un lavoratore quindi solitamente gioco nei we e la sera dopo cena.
Utilizzo discord principalmente per TFT, ma ben venga anche per giocare insieme.


Ciao, lascia pure il tuo ID Discord (è molto apprezzato se tu riuscissi ad entrare in chat vocale quando puoi, magari anche mentre giochi, visto che lo usiamo MOLTO).
Una volta accettata la richieste di amicizia scrivimi.
Il mio id discord è bal0rd88#4522
"
Bal0rd wrote:
Il mio id discord è bal0rd88#4522


Sono Fox
BUMP

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info