<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

Ciao sto cercando una gilda italiana per giocare con qualcuno e soprattutto fare trade. Gioco su heist, in game mi chiamo PollaDia. Su discord caccano #2999
"
PolloDio wrote:
Ciao sto cercando una gilda italiana per giocare con qualcuno e soprattutto fare trade. Gioco su heist, in game mi chiamo PollaDia. Su discord caccano #2999


Ciao , per giocare con qualcuno nessun problema , per quanto riguarda il trade :
in gilda c'è la politica dello scambio "a gratis" per oggetti che servono (parliamo di unici perlopiù) o sconti a scelta del venditore.
Te lo dico perchè molti hanno cercato di vendere a prezzo pieno (si parla sia di oggetti a 50C che roba a 6EX) e non è stato preso bene.
Questo per dirti che il nostro obbiettivo è quello di aiutarci , non di guadagnare rivendendo in gilda.

Dimmi se ti va bene e se potresti adattarti , così ti mando la richiesta di amicizia.
Per esperienza ti dico che tutte le gilde che ti dicono "Sì, va bene, vendi tranquillo a prezzo pieno" dopo 1 mese tendono ad ignorarti. (5 anni di gioco, quasi 6, a contatto con fantomatici pro e gente che vuole aiutare)
Sono d'accordissimo! Per me è un hobby
"
PolloDio wrote:
Sono d'accordissimo! Per me è un hobby


Ok appena accetti la richiesta di amicizia scrivimi (su Discord)
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio posso unirmi alla vostra Gilda?

Gioco su poe da circa un mesetto, posso unirmi alla vostra gilda?

In game sono ShaelyaTheHarvester

Su Discord sono Fabio1981#9635

"
Exeac wrote:
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio posso unirmi alla vostra Gilda?

Gioco su poe da circa un mesetto, posso unirmi alla vostra gilda?

In game sono ShaelyaTheHarvester

Su Discord sono Fabio1981#9635



Ti rispondo così gli altri giocatori vedono che effettivamente siamo attivi (visto che ci siamo già sentiti su Discord).
Sappi che risultavi bannato , non so il perchè. (sul forum di PoE intendo)
Appena tornato in gioco dopo 3 anni di stop , cerco gruppo.
Discord HoroH#3042
"
HoroH wrote:
Appena tornato in gioco dopo 3 anni di stop , cerco gruppo.
Discord HoroH#3042


3 anni di stop sono tantini.. sono cambiate un BEL po' di cose ahaha
Ti aggiungo agli amici.
"
FourthSnake wrote:
Dark Heaven Italia è alla ricerca di giocatori o giocatrici (16+) che abbiano voglia di fare gruppo.

Giochiamo principalmente in SC , ma qualcuno ogni tanto si diletta in HC e in SSF.

Unico requisito utilizzare Discord.

La gilda è gestita da 2 giocatori veterani (all'attivo dal 2015 , forse anche un po' prima) e non ci facciamo alcun problema a dare una mano ai nuovi giocatori di PoE o a chiunque abbia delle difficoltà.
Abbiamo anche SEMPRE un aurabot molto ben disposto a fare gruppo, e nel caso servisse cerchiamo di dare una mano ad altri eventuali aura/curse bot nel levelling.

Prima dell'ingresso in gilda , per coloro che hanno iniziato a giocare nella lega corrente , verrà valutato il loro reale approccio al gioco , tenendo sott'occhio la partecipazione in Discord e la praticità in game.

Link Discord in privato.
Invito al gruppo telegram in privato
Una volta entrati sul server, ci sarà un regolamento da leggere e da accettare, dopodichè dovrete selezionare i vostri tag , tra cui Path Of Exile, in modo da poter visualizzare correttamente la sezione.

Vi aspettiamo!


BUMP
Ciao, io ho appena iniziato a giocare e mi piacerebbe molto trovare degli italiani🤣 su discord mi chiamo Ferr#5407 se perfavore mi aggiungi!

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info