ITALIA - topic degli italiani

Io mi sono iscritto ieri, ciao a tutti. Ma quanto tempo ci vuole per avere la key?????

Che personaggio consigliate?????

Sto creando un forum per creare un punto centrale per la community italiana di PoE, http://poeitalia.forumfree.it/, è poco ma almeno ci si unisce, si potrà creare qualcosa di più serio se la community risponde positivamente.
un saluto a tutti
Rettifico l'indirizzo ora è http://pathofexileitalia.forumfree.it
Eccomi, anchio italiano e in attesa della betakey! Non ho letto tutti i post del thread italiano quindi faccio una domanda: c'è qualche connazionale che ha già ricevuto la chiave?
Sisi qualcuno l' ha gia ricevuta... Io però sto pensando di comprarla a 7.5 $. Perchè se aspetti ci vuole troppo.
Comunque benvenuto :D

edit
me ne sono accorto ora che sei tu, io sono MencaNico di Dragon's Lair, quello che ha aperto la discussione sul gioco :D
Last edited by Mencazable on Aug 20, 2012, 4:54:47 AM
"
Mencazable wrote:
Sisi qualcuno l' ha gia ricevuta... Io però sto pensando di comprarla a 7.5 $. Perchè se aspetti ci vuole troppo.
Comunque benvenuto :D

edit
me ne sono accorto ora che sei tu, io sono MencaNico di Dragon's Lair, quello che ha aperto la discussione sul gioco :D


Ciao MencaNico! Io non penso di comprarlo per ora.. Comunque una data di release non è stata ancora annunciata?
"
FxPreto wrote:

Ciao MencaNico! Io non penso di comprarlo per ora.. Comunque una data di release non è stata ancora annunciata?


Nessuna data precisa purtroppo.. Però è molto probabile che a ottobre/novembre la beta diventi open; un passo avanti ma non sarà ancora il gioco definitivo... Va be meglio di nulla :D
Eccoli qua i due addicted di dragon's lair =D Non vedo l'ora che arrivi sta key...comunque non pensarci neanche a comprarla, alla peggio tra un mese andrà in open beta suppongo...
L'Open beta Onestamente credo sarà oltre ottobre, deve ancora uscire la 9.12 e siamo a oltre metà agosto!
Comunque visitate il nostro forum, potrebbe esservi utile!
Last edited by kadrek91 on Aug 20, 2012, 3:15:26 PM

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info