ITALIA - topic degli italiani

in attesa di una betakey, un saluto a tutti
Last edited by Ishmahel on Aug 21, 2012, 10:47:17 AM
a chi serve una beta?? ho preso il diamond pack con gli introiti dell'eroina tabasco.me ne restano 3... contattatemi in mail che ve le mando
www.titrolloetiritrollo@hotmail.it
"
Rumbakats wrote:
a chi serve una beta?? ho preso il diamond pack con gli introiti dell'eroina tabasco.me ne restano 3... contattatemi in mail che ve le mando
www.titrolloetiritrollo@hotmail.it
ke trol xddddd
ragazzi pensate che all'uscita il gioco sarà in lingua italiana per noi? intendo i sottotitoli almeno
Ciao a tutti!
Eccomi qua...mi aggiungo alla lunga lista di quelli che attendono la key.

Ho visto che alcuni di voi stanno già giocando...toglietemi una curiosità, dato che io e l'inglese siamo più o meno come due rette parallele, è possibile giocare bene anche com questo handicap?

Un ultima cosa, ho dato un'occhiata all'albero delle skill, sembra preso pari pari da quello di Final Fantasy X, come ci muove all'interno di quel dedalo?
Vengono assegnati dei punti movimento per spostarsi più dei punti per attivare le skill?

Grazie in anticipo per le risposte.

Saluti.
mi aggiungo alla lista!! è da inizio estate che aspetto una key! speriamo bene!!!

se ne avete una in più...behh =D
Salve gente! Ero venuto a conoscenza di questo game da quasi un anno e solo ora mi ha stuzzicato abbastanza da "signarmi" per la beta ^^ volevo anche (soprattutto) chiedervi se avete un link di riferimento a qualche sito/forum di PoE italiano. thx
Se non volete comprarla vi basta aspettare che il gioco vada in Open Beta a Dicembre
24 gennaio è la data dell'open beta
Giocatori italiani di Path of Exile, ci troviamo tutti qui stanchi di giocare a diablo 3 o torchlight 2. Il gioco merita e dobbiamo farci sentire!

Riuniamoci, creiamo un punto di incontro per tutti gli italiani così da darci una mano!
Ho cominciato insieme ad amici a mettere qualcosa sul nostro forum, con guide e materiale tradotto (per chi non mastica l'inglese).

FATECI UN SALTO! ---> http://lolhexteam.forumfree.it/?f=11043159 <--- FATECI UN SALTO!

La comunità è aperta a tutti, basta presentarsi, per conoscerci un po', e poi potrete liberamente postare le build che avete creato, aggiornarvi sui futuri eventi del gioco e se avete dei dubbi o incertezze chiedere,e qualcuno risponderà!

MORE PEOPLE = MORE FUN!

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info