ITALIA - topic degli italiani

Che bello, anche un pò di italiani!!

Il gioco sembra stabile e molto profondo, stavo quasi per comprare diablo3, ieri ho giocato alla open beta al momento sono ancora indeciso ma vista anche la differenza di prezzo.. insomma, ho letto tanti di quei commenti negativi su diablo 3!! Di questo ho solo la demo, e a me piace anche abbastanza..però se veramente in due giorni arrivo al livello 60 e poi non mi trovo altro da fare che cercare di droppare una gear migliore 59,99 euro se li sognano! O meglio, grazie a PoE se li possono scordare!

Fra l'altro l'RMAH non é che mi sia mai andata a genio..mi pare una cosa da pay to win su un gioco che non é f2p (posto che spero che qui, come hanno detto, non mettano mai cose del genere).
from Italy
Ciao a tutti ragazzi, credo che l'hitbox sia perfetta, siamo abituati a quella enorme di D3 dove era molto semplice morire perchè magari invece di spostare il pg in una zona vicino al mob finiva per targettartlo e continuare a menarlo. Com'è adesso va benissimo.

Ows benvenuto su POE.

Il gioco non diventerà Pay to win, su questo gli sviluppatori sono irremovibili.

Le uniche microtransazioni che si potranno comprare saranno o cosmetiche o di utilità. Niente che potrà dare qualsiasi tipo di vantaggio nel gioco stesso.

Sono tanto fermi sull'essere contro al pay to win che anche cose come i boost ad esperienza o alla percentuale di trovare oggetti non esisteranno.

Gli oggetti cosmetici da comprare saranno cose come nuove grafiche per le abilità, magie, oggetti, personaggi, ecc.. Comprese anche cose come "più sangue". Tutto quello che cambia il tuo personaggio e che lo rende più "figo" rispetto a quello degli altri.

Per utilità intendono cose che è assolutamente possibile fare senza acquistarle, ma che comprarle ti rende la vita nettamente più semplice.

Come utilità si possono intender le tab aggiuntive per il baule o uno slot per pg in più.

Esempio di oggetto utilità:

Esistono delle ricette dai venditori che danno currency items di di alto livello se al venditore dai 2 o 3 oggetti rari con lo stesso nome. Questo ti può portare a tenere tutti gli oggetti rari che trovi e rivenderli solo quando ne hai due uguali. Avere più tab nel baule ti permette di farmare quella ricetta in maniera molto più comoda.

Ovviamente (essendo il gioco gratuito) puoi fare la stessa cosa creando 10 account diversi (muli) solo per tenere i tuoi oggetti rari, magari ognuno per un tipo di oggetto diverso. Ma avere 20/30 tab sul tuo account è nettamente più comodo.

Last edited by LordAmras on Jul 31, 2012, 12:09:54 PM
Prima cosa ciao a tutti, nuovo di qui.

Non siamo tantissimi italiani, credo che siano in molti a non conoscere questo gioco e la cosa è un vero peccato perchè merita davvero

"
beppenike wrote:
Ciao a tutti ragazzi, credo che l'hitbox sia perfetta, siamo abituati a quella enorme di D3 dove era molto semplice morire perchè magari invece di spostare il pg in una zona vicino al mob finiva per targettartlo e continuare a menarlo. Com'è adesso va benissimo.


Credo che richieda un po' di abitudine, anche io all'inizio la trovato molto imprecisa ma poi non ci ho più fatto molto caso. Però è vero che sopratutto nei cambi di zona più di qualche volta ci devo andare di doppio clic altrimenti non mi bada. Ma ancora, credo sia proprio come dici tu, in molti siamo abituati (assuefatti?) ad un altro metodo quindi troviamo queste iniziali differenze.
"
Poltigliator wrote:
Oltre ai problemini del puntatore hai notato anche qualche altra sbavatura? Io a parte un minimo di lag nelle istanze a fine Atto 1 per fortuna no, sono sempre più piacevolmene sorpreso! A proposito, il gioco come ha retto a livello di server durante l'open beta? (ho giocato soprattutto nei giorni precedenti)

Oh, e sono pienamente d'accordo sulla sputazzata a Diablo 3 :D


oltre alla lag alle volte succede che quando entro in una location sembra una discoteca .... si incasinano i colori spuntano raggi e dopo un pò mi si chiude il programma ...e qui nn so se è colpa del pc o di chissà ...
piccola domanda : ma si sa se c'è un level cap preciso o posso tranquillamente riempire tutto l'albero delle passive?
ragazzi scusate.. ma la beta è solo pubblica o anche in single player? non capisco.. ho preso la chiave per giocarci però tipo in città vedo altri nomi di giocatori ^^ grazie per l'info
"
GaggioVenom wrote:

piccola domanda : ma si sa se c'è un level cap preciso o posso tranquillamente riempire tutto l'albero delle passive?


Se ho capito bene il level cap è fissato a 100 e con bonus vari dalle quest teoricamente arrivi a 110 o 111 skill point da distribuire nelle passive. Peró è un limite ben difficile (dicono) da raggiungere. (tra l'altro ora nella beta ci sono "solo" due atti ma la di roba per livellare non manca).

"
candychicco wrote:
ragazzi scusate.. ma la beta è solo pubblica o anche in single player? non capisco.. ho preso la chiave per giocarci però tipo in città vedo altri nomi di giocatori ^^ grazie per l'info


Nelle città ci sono sempre anche altri giocatori, ma quando entri nelle mappe viene instanziata una sessione solo per te. quindi giochi in solitaria ( nessuno vede o puó entrare nei tuoi portali, nessuno condivide con te il baule).

A meno che tu non crei o non ti unisca ad una partita pubblica,in quel caso puoi giocare con altri giocatori.
Last edited by ilDestes on Jul 31, 2012, 6:45:10 PM
doppio,sorry
Last edited by ilDestes on Jul 31, 2012, 6:46:26 PM
"
ilDestes wrote:
"
GaggioVenom wrote:

piccola domanda : ma si sa se c'è un level cap preciso o posso tranquillamente riempire tutto l'albero delle passive?


Se ho capito bene il level cap è fissato a 100 e con bonus vari dalle quest teoricamente arrivi a 110 o 111 skill point da distribuire nelle passive. Peró è un limite ben difficile (dicono) da raggiungere. (tra l'altro ora nella beta ci sono "solo" due atti ma la di roba per livellare non manca).

"
candychicco wrote:
ragazzi scusate.. ma la beta è solo pubblica o anche in single player? non capisco.. ho preso la chiave per giocarci però tipo in città vedo altri nomi di giocatori ^^ grazie per l'info


Nelle città ci sono sempre anche altri giocatori, ma quando entri nelle mappe viene instanziata una sessione solo per te. quindi giochi in solitaria ( nessuno vede o puó entrare nei tuoi portali, nessuno condivide con te il baule).

A meno che tu non crei o non ti unisca ad una partita pubblica,in quel caso puoi giocare con altri giocatori.




ottimo ! grazie infinite per l'info ^^ ho convinto un'amico a giocarci :)
Se non erro, correggetemi se sbaglio, il level cap é qualcosa tipo 70 o meno nella beta.. e 100 con 111 punti nella versione definitiva del gioco!
Dove per'altro ho sentito dire agli sviluppatori che per raggiungere quei 100 livelli ci vorranno anche 2 anni e mezzo di gioco!

Altro che D3 con 60 livelli in due-tre giorni..
from Italy

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info