ITALIA - topic degli italiani

Ciao a tutti ho iniziato a giocare da 2 giorni, sto cercando qualche italiano che mi possa aiutare, non ci sto capendo molto del gioco, se volete accettarmi in un clan o gilda (come si chiamano qui?) mi farebbe piacere. grazie
Un saluto a tutti. Ho iniziato da 3 giorni, ho avuto la fortuna di trovare alcuni italiani che mi stanno aiutando ad esplorare la complessità del gioco.
Buon game a tutti.
Ciao ho iniziato anche io da poco, se ti va addami..gioco spesso la sera.
L unica pecca di sto gioco è la lingua purtroppo però se riusciamo a tirare su un gruppetto di persone ita non sarebbe male :)
Ciao a tutti sono appena entrato a far parte di questa community...o meglio, volevo entrare a far parte di questa community ma non riesco a far partire il gioco, perché non riesce a scaricare la patch. Mi dice che sono disconnesso dal server della patch e che devo riprovare più tardi. Consigli? Soluzioni? Ho Win10.
Grazie e ciao.
Last edited by CarBla09 on Apr 2, 2016, 5:43:46 PM
Gente, gioco anch'io da 4 giorni. Fin ad ora nemmeno l'ombra di un italiano. Uscite allo scoperto e aggiungetemi, tiriamo su un bel gruppo!
Ho dimenticato di scrivere il mio nick, vogliate perdonarmi lol.

FunkySloth
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Alessandro e faccio parte della multigaming italiana dei Black Orchid. Già operativi da diverso tempo in giochi quali Dota 2, League of Legends, Overwatch, COD, Heroes of the Storm ed altri titoli in tornei interni ed a partecipazione esterna, vorremmo aprire la sezione di Path of Exile. Cerchiamo gente simpatica ed attiva, over 16, veterani e non di PoE, che abbiano voglia di far parte di una community, di passare serate grindando insieme o semplicemente stare in compagnia e farsi quattro risate. Potete mandarmi un messaggio privato, contattarmi in game oppure visitare http://www.blackorchid.it/forum/ e fare richiesta di reclutamento. Vi aspettiamo!

Last edited by fognolo on Jun 18, 2016, 7:04:26 AM
Salve, mi chiamo Davide, in gioco Dacqu.
Attualmente dirigo un duellante e sto per finire il secondo atto.
Spero di ritrovarvi in gioco
Salve, nome in game "Asisstente" Marauder lvl25 e ancora ho capito poco le dinamiche sia dello skill tree che del update delle gemme, ma soprattutto da solo credo che dopo un pò uno si annoia, c'è una community attiva?
ciao ragazzi, sono un vecchio player di poe ma ho ricominciato a giocare solo di recente, esiste una gilda italiana? in caso mandatemi un PM ;)

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info