ITALIA - topic degli italiani

cmq sto giochicciando addatemi pure in game se volete
Cerco Casual Gamer, ( - età minima 25 anni - ), sì gioca per puro divertimento ( senza scopi, nè obiettivi ),e quando sì trova il tempo di farlo! no "pro", no " nerds" solo f2p, mandatemi pm.
salve, sono nuovo del gioco sto giocando da due settimane ormai e il gioco e fantastico solo volevo farvi alcune domande;
1)Quando il gioco finisce visto che sto alla fine dell atto 4 come continua? E oggetti rari come si fanno a prendere visto che fino ad esso si e n ne ho trovati due o tre ?
Ciao, hai già finito in tutte e tre le modalità? normal,merciless e cruel? sono i tre livelli di difficoltà, "normal" serve a prendere confidenza con il gioco, ma il "bello" inizia da merciless, aumenta la difficoltà man mano che finisci i vari atti.....poi, inizi le mappe da lv68 ( mi sembra ) in su'; gli oggetti sono "random" e diciamo che quelli di un certo "peso" arrivano con merciless e le mappe ( in teoria ).
Probabilmente sei ancora a normal ( credo ), è corretto che d oggetti ne hai visti due o tre.

Spero di essere stato di aiuto.
Cerco Gilda per giocare in compagnia, contattatemi: IGN NamelessFirst

Mi trovate normalmente la sera tardi o eventualmente se non riuscite a beccarmi in game mandate un PM qui ciao.
Last edited by Nameless1 on Aug 15, 2015, 7:26:24 AM
Ciao a tutti sono attivo da circa 2 settimane il gioco mi prende molto chi è rimasto attivo?.. io sono in game alinoilranger
A tutti i giocatori italiani senza gruppo o che voglio pubblicizzare i propri gruppi:

Mi sono permesso, ieri, di mettere su una serie di iniziative atte a raccogliere un pò di players italiani, e i loro gruppi.

Ho aperto un thread sulla sezione community di questo forum:
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1420991

E ho aperto un gruppo su FB:
https://www.facebook.com/groups/123491614671703/

Inoltre sto pensando anche di aprire una gilda per raccogliere tutti quelli che non ne hanno ancora una e vorrebbero farne parte! E so tentando di recuperare un TS....

Tra ieri sera e oggi ho già parlato con qualcuno, per smuovere un pò le cose. Il mio obbiettivo è quello di dare punti di riferimento a giocatori italiani, facendo aumentare ancora la passione!

My PGs
Crystal_Cooper (Standard League) Corrie_Swanson (Standard League) Hermione_Granger (Standard League) Daenerys_Targaryen_ (Standard League) Randy_Warlord (Standard League)
Ragazzi qualche novità sulla traduzione del gioco?
"
Ragazzi qualche novità sulla traduzione del gioco?

Nessuna che io sappia. Stanno lavorando ad alcune traduzioni, ma l'italiano non è tra queste, e dubito che la faranno mai...
"Metas rotate all the time, eventually the developers will buff melee"
PoE 2013-2018
Non credo tradurranno mai....
My PGs
Crystal_Cooper (Standard League) Corrie_Swanson (Standard League) Hermione_Granger (Standard League) Daenerys_Targaryen_ (Standard League) Randy_Warlord (Standard League)

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info