ITALIA - topic degli italiani

"
ElPaloLoco wrote:
Ciao ragazzi ho visto che è in atto una petizione per cercare di convincere gli sviluppatori a tradurre il gioco anche in italiano....


Io sta storia di tradurre i giochi in italiano non l'ho mai capita, qual'è il vantaggio ?

Pensa che io per farmi due risate ormai ci gioco in francese e piango dal ridere
♪ ♫ . M u s i c I s T h e A n s w e r . ♫
____________________________________________________________
RNG = Common taboo affect video game players who believe in "fortune" instead of Decimal fraction.
Do you like the new League? No ty, I dont like "Survival" games! (STD best league ever)
salve a tutti cerco gente per giocare assieme o anche solo di compagnia , il mio pg si chiama brandyBrand elementalist build armageddon brand , chi fuole mi aggiunga .. ciao ^^
Buongiorno a tutti Amici, ho da poco iniziato a giocare, c'è qualche ragazzo italiano che ha voglia di farmi compagnia nel game? ho scelto come classe il templare e in solo 1 giorno ho fatto 19 livelli salendo molto con l'albero... guardado l'albero delle skill, ho notato che si può impostare molto bene il Templare Tanker, ora ho iniziato questa avventura e mi chiedevo se c'è qualcuno disponibile a giocare insieme. :)
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con la skill vaal detonate dead,praticamente l'ho piazzata sul mio bastone sul cerchio giusto quello di colore verde,infatti la skill base mi appare tra le skill che posso utilizzare,il problema e' che la vaal skill non compare ma rimane solo lo spazio vuoto. Qualcuno sa quale possa essere il motivo?
"
Bigmatte wrote:
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con la skill vaal detonate dead,praticamente l'ho piazzata sul mio bastone sul cerchio giusto quello di colore verde,infatti la skill base mi appare tra le skill che posso utilizzare,il problema e' che la vaal skill non compare ma rimane solo lo spazio vuoto. Qualcuno sa quale possa essere il motivo?


Ho provato a vedere nel tuo profilo ma non vedo il personaggio ( forse hai impostato lo stato private), quindi non so di preciso quale possa essere il problema... se lo togli potrei dare un'occhiata e forse capire meglio.
Cmq cliccando su quello spazio vuoto ti dovrebbero apparire tutti i tuoi skills, anche il vaal - che non puoi utilizzare fino a che non ha accumulato tot anime.
"Metas rotate all the time, eventually the developers will buff melee"
PoE 2013-2018
Grazie mille,ho aggiunto il personaggio nel profilo.Il fatto e' che a differenza delle altre vaal skills che uso, dove mi appare sempre l'immagine con lo 0, qui ho lo spazio vuoto,come se la skill non ci fosse proprio
Last edited by bigmattt5 on Nov 21, 2019, 7:56:41 AM
Ok ho visto ma non riesco a spiegarmi come mai non ti appare.
Prova a scrivere a support@grindinggeargames.com o aprire un post su bug reports, forse loro ti sapranno dire...
"Metas rotate all the time, eventually the developers will buff melee"
PoE 2013-2018
"
Wazz72 wrote:
Ok ho visto ma non riesco a spiegarmi come mai non ti appare.
Prova a scrivere a support@grindinggeargames.com o aprire un post su bug reports, forse loro ti sapranno dire...
Ok grazie per l'indicazione
Ciao ragazzi, mi chiedevo se ci fosse qualche gilda italiana o qualche gruppo di persone che si diverte a giocare insieme. Ho iniziato da poco e vorrei davvero capire al più presto tutte le cose più importanti del gioco.
IGN: xRevo
salve a tutti, ho provato questo gioco per un po', mi diverte, e niente, sono al livello 52, e mi chiedevo se ci fosse qualche clan italiano disposto ad accettarmi.

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info