ITALIA - topic degli italiani

Abbiamo 11 posti liberi in gilda, se volete entrare contattate Astragottina o IRVINGGGGGG in gioco oppure lasciate un messaggio sul sito.
Salve a tutti! Avrei scaricato e installato PoE, ma all'avvio mi appaiono consecutivamente 3 avvisi d'errore, che riporto qui di seguito:

-the d3d device has a non-zero reference count meaning some objects were not released.

-Failed resetting Direct3D device objects.

-DXUTCreateDevice failed.

Qualcuno che sappia dirmi come risolvere? Grazie mille a chiunque mi dedicherà del tempo.
Ciao A tutti!
Cerco compagni di avventure.
Gioco da poco tempo ho una maga Summoner di livello 73
Contattatemi se avete voglia di fare qualche mappa insieme!
cerco compagni italiani ^^ ... si può tradurre il gioco ?
Gilda R†P cerca nuovi membri, contattate Ethernalflame, oppure Darkwarp, Pungifra
Ciao a tutti, dopo anni di diablo ho deciso di buttarmi su poe che non mi sta assolutamente deludendo :)
Che dire, se qualche anima pia avesse voglia di aiutare questo naufrago nel passaggio a poe.... Mi farebbe piacere aggiungere qualche amico che mi possa spiegare un po' di meccaniche.
Grazie a tutti
Ciao a tutti, gioco da 1 annetto e cerco una gilda per fare mappe in compagnia, meglio se con disponibilità ad usare chat vocale per stare più allegri ^^ gioco solo in standard e faccio pappe fino al 76 in solo, per il momento. Addatemi se vi va, grazie :)
Salve, ho appena iniziato il gioco e sembra carino!!!
Ciao a tutti da massimiliano, in game "netwixon."

Sono un giocatore "old" di 39 anni ;) ho iniziato Poe assieme un amico in beta nel 2013 e dopo una lunga pòausa ho ripreso a giocarci.

Ho un duellist liv 91 e ho semrpe giocato solo in standard.

Mi piacerebbe pian piano arrivare fino a liv 100, ma devo dire che ultimamente , giocare da soli è diventato un po noioso.

Se ci sono gruppi attivi in standard con voglia di fare mappe contattatemi in game!!!!

Ciao a tuttiiii!!! ;)
Ciao ragazzi, ho iniziato a giocare da circa una settimana a PoE e mi sta prendendo molto. Ho una Witch a livello 30. Ho cercato di contattare un pò di gente italiana che ho trovato qui sul forum ma risultano sempre non connessi. Se esiste una gilda italiana attiva che è disposta ad accogliermi per poi fare insieme le mappe dell'end game aggiungetemi. In game sono Kaviz.

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info