ITALIA - topic degli italiani

Buongiorno ragazzi! Gioco qualche oretta soprattutto in tarda serata in Standard League. Ho una summoner Magic Finder di 79, cerco party per fare gruppo e mappe.. Aggiungetemi! Se avete bisogno di consigli o aiuto non esitate a contattarmi!

IGN: Raist_
Last edited by Raist_0 on Mar 11, 2014, 5:42:07 AM
Ciao ragazzi, cerco utenti per giocare in gruppo, addatemi pure.
Ho un server ts disponibile ;)
Sotto mentite spoglie c'è qualche vecchio giocatore di diablo 2 in giro? Magari che all'epoca spammava nelle sezioni di multiplayer?
Ciao!
Mi aggiungo a quelli che cercano gruppo per fare mappe / atziri sulla standard, aggiungetemi se vi va di fare compagnia, abbiamo anche canale TS!

IGN

Garrett_Knife
xVomitorYx
vedo che qualche italiano c'è

non sono in nessuna gilda, se qualcuno volesse invitarmi mi farebbe piacere visto che non ho amici che giocano a path of exile...

non posso usare ts, posso fare mappe ma fino a 4 persone in party altrimenti mi va l'fps a 3-4 :(
ci sono anche io!

Se qualcuno volesse aggiungermi: Zooxp

Gioco in ambush prevalentemente, ma mi piacerebbe provare invasion se trovassi qualcuno di stabile con cui giocare!

Di solito mi trovate la sera e nei weekend.

Ciao!
Primo RIP in livestream di un membro dell'HeX team (io).
Buona visione:

https://www.youtube.com/watch?v=Za0o3PG6VdI
Ciao, sono anche io alla ricerca di qualcuno con cui chiaccherare mentre si gioca, o fare qualche missione insieme, gioco in standard e sono al lv 54.
mi accodo.
sono anch'io alla ricerca di un gruppo di players...il più numeroso possibile in modo da avere compagnia a qualsiasi ora strampalata io logghi :)

e soprattutto, per imparare...ho giocato per questi anni a D3 ma non è più per me, quindi poe è un po' ostico a impararlo ex novo...

fatemi sapere se c'è qualche gilda che ha un posto ^^
Hey ciao a tutti... Ci avevo rinunciato ormai ad un Gilda ... Purtroppo nn ho amici che giocano quindi aggiungetemi pure..sia per un party che per una Gilda...al momento mi sento ancora super niubbo... Ma mi sto studiando tanto... Era un pezzo che un gioco nn mi pigolava così...

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info