♕ - Gilda Italiana "POWAR" - 100% Attiva - ♕

Salve ragazzi, il nome è Flavio, 24 anni.
Iniziai a giocare dalla beta ma poi mi stufai e cominciai a giochicchiare ogni tanto mooolto sporadicamente.
Ora con la nuova espansione alle porte volevo ricominciare, e mi piacerebbe molto avere una gilda, dato che la ragione n1 per il quale mollai era la costante solitudine.
L'unico ""problema"" è che a me piace molto di più giocare HC, ma a me interessa più l'aspetto comunità della gilda, qualcuno col quale parlare in ts etc., e comunque quando si muore in HC si va in SC ;).
Di pg ne ho qualcuno ma pensavo di ricominciare dato che tante cose sono cambiate, ed il più alto pg che ho è 51(quelli vecchi vecchi sono andati).
Inoltre non giocherò assiduamente dato che gioco anche ad altro(dota, cs:go, vari single player ogni tanto), e spero non sia un problema.
Spero vi vada bene!
Ciao a tutti, gioco a PoE dalla open beta e sarebbe interessante condividere le giocate con altri italiani, però purtroppo ho sempre e solo giocato in HC e ho tutti i miei char li.


Aspettiamo tutti con ansia la nuova lega e siamo sempre disponibili ad accogliere chi desidera divertirsi con noi non esitate a contattarci.
Scusate, una domanda;
Usate discord o teamspeak?
personalmente non uso nessuno dei 2 causa lag ma alcuni usano costantemente ts e altri hanno anche altri programmi
"
samuelMiles wrote:
personalmente non uso nessuno dei 2 causa lag ma alcuni usano costantemente ts e altri hanno anche altri programmi


Grazie Toti per l'aiuto col post :)


"
kadrek91 wrote:
Salve ragazzi, il nome è Flavio, 24 anni.
Iniziai a giocare dalla beta ma poi mi stufai e cominciai a giochicchiare ogni tanto mooolto sporadicamente.
Ora con la nuova espansione alle porte volevo ricominciare, e mi piacerebbe molto avere una gilda, dato che la ragione n1 per il quale mollai era la costante solitudine.
L'unico ""problema"" è che a me piace molto di più giocare HC, ma a me interessa più l'aspetto comunità della gilda, qualcuno col quale parlare in ts etc., e comunque quando si muore in HC si va in SC ;).
Di pg ne ho qualcuno ma pensavo di ricominciare dato che tante cose sono cambiate, ed il più alto pg che ho è 51(quelli vecchi vecchi sono andati).
Inoltre non giocherò assiduamente dato che gioco anche ad altro(dota, cs:go, vari single player ogni tanto), e spero non sia un problema.
Spero vi vada bene!


"
ArtikLux wrote:
Ciao a tutti, gioco a PoE dalla open beta e sarebbe interessante condividere le giocate con altri italiani, però purtroppo ho sempre e solo giocato in HC e ho tutti i miei char li.


Ciao ragazzi! Scusate l'attesa ma in questi giorni sono purtroppo molto impegnato. Questa sera dovrei loggare e se ci siete vi invito volentieri! Altrimenti potete chiedere anche ai nostri officer IGN: "TotiBummularu" / "LadyBloodyMary" / "PewDot" di invitarvi. :)
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
Salve, mi presento. Sono Eugenio, 21 anni. Era da molto tempo che volevo mettere mano a questo gioco, purtroppo il mio vecchio pc non lo ha mai permesso. Lavorando sono riuscito, finalmente, a metter su un pc da gaming e, finalmente, ho potuto affacciarmi sul mondo di Path of Exile. Premetto che allo stato attuale delle cose ho un solo pg di livello 2, insomma ho solo aperto il gioco per vedere un po' com'era. Dopo di che ciò che ho fatto è stato esclusivamente cercare una community. Non sono un veterano del gioco ovviamente e non lo conosco nemmeno in minima parte. Non mi aspetto di venir preso in gilda ma se avete un ts, sarebbe per me possibile aggiungervi a voi almeno per delle chiacchierate? Insomma giocare da soli non è il massimo e se proprio devo lo faccio su DiabloII XD
Detto ciò, se possibile, potrei sapere in quale server siete? E, tornando al discorso precedente, se avete un gruppo skype o un server ts3, potrei essere aggiunto anche se non mi prendete in gilda?
Grazie in anticipo per una qualsivoglia risposta :D
Raga se non sapete che build giocare potete dare un'occhiata al mio canale "Landosss videogames".

Questo non vuole essere un messaggio per promuovere la mia pagina ma un modo per rendere più facile l'approccio al gioco per i nuovi giocatori ai quali rispondo ogni volta che mi viene posto un problema e magari per aggiungere un luogo di ritrovo per la community Italiana su youtube.

Inoltre sono felice che si sia ripreso ad aggiornare la pagina di facebook, gli Italiani che giocano ci sono e speriamo di riuscire a riunirli :)

Link canale
Last edited by Landosss on Feb 22, 2016, 9:00:23 AM
"
Landosss wrote:
Raga se non sapete che build giocare potete dare un'occhiata al mio canale "Landosss videogames".

Questo non vuole essere un messaggio per promuovere la mia pagina ma un modo per rendere più facile l'approccio al gioco per i nuovi giocatori ai quali rispondo ogni volta che mi viene posto un problema e magari per aggiungere un luogo di ritrovo per la community Italiana su youtube.

Inoltre sono felice che si sia ripreso ad aggiornare la pagina di facebook, gli Italiani che giocano ci sono e speriamo di riuscire a riunirli :)

Link canale


Ti ringrazio davvero, mi sono iscritto e mi darò una guardata ai video per capirci di più :D
Comunque la mia è anche una richiesta per non stare da solo mentre gioco, cioè per trovare qualcuno con cui fare due chiacchiere
Ciao sono Salvo (Toti) uno degli officer della gilda.
Innanzitutto grazie x il tuo intervento. Ci fa piacere accogliere nuovi membrei per discutere e divertirci assieme e se vuoi non esitare a contattare il capo gilda (Aramil) o uno di noi officer per essere gildato.
Alcuni in gilda usano costantement Ts altri come me causa lag non possono ma in gilda ci scambiamo consigli e chiacchieriamo spesso sia del gioco che di altro.
Tanti di noi sono nuovi o hanno cominciato da poco io ad esempio ho qualche mese di gioco alle spalle ma grazie ai veterani che sono in gilda finalmente comincio ad essere competitivo.

Qui di seguito scrivo i nomi dei pg che usiamo noi officer + di frequente se vuoi unirti a noi vai sulla scheda amici e in basso aggiungi uno dei nomi se online ti gildiamo volentieri.

TotiBummularu" / "LadyBloodyMary" / "PewDot" di invitarvi sono i ns IGN (officer)

capo gilda Aramil (Powar)

ciao

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info