♕ - Gilda Italiana "POWAR" - 100% Attiva - ♕

"
samuelMiles wrote:
Ciao sono Salvo (Toti) uno degli officer della gilda.
Innanzitutto grazie x il tuo intervento. Ci fa piacere accogliere nuovi membrei per discutere e divertirci assieme e se vuoi non esitare a contattare il capo gilda (Aramil) o uno di noi officer per essere gildato.
Alcuni in gilda usano costantement Ts altri come me causa lag non possono ma in gilda ci scambiamo consigli e chiacchieriamo spesso sia del gioco che di altro.
Tanti di noi sono nuovi o hanno cominciato da poco io ad esempio ho qualche mese di gioco alle spalle ma grazie ai veterani che sono in gilda finalmente comincio ad essere competitivo.

Qui di seguito scrivo i nomi dei pg che usiamo noi officer + di frequente se vuoi unirti a noi vai sulla scheda amici e in basso aggiungi uno dei nomi se online ti gildiamo volentieri.

TotiBummularu" / "LadyBloodyMary" / "PewDot" di invitarvi sono i ns IGN (officer)

capo gilda Aramil (Powar)

ciao


ooook, grazie mille :D
Per informazione, in che server di gioco siete?
Ciao ragazzi, sono Galmir, mi sono occupato dell'evento a Roma del lancio de gioco durante la 1.0. Gioco dalla closed beta ma la poca gente che sono riuscito a convincere va e viene, cerco compagnia fissa per giocare, trovo molto noioso il solo play dopo tutti questi anni.

Ho parecchi pg, ma attualmente il mio IGN è GalmirAdmiralAckbar, sto sperimentando cose in vista di Ascendancy
"
ZioJinbe2 wrote:
"
samuelMiles wrote:
Ciao sono Salvo (Toti) uno degli officer della gilda.
Innanzitutto grazie x il tuo intervento. Ci fa piacere accogliere nuovi membrei per discutere e divertirci assieme e se vuoi non esitare a contattare il capo gilda (Aramil) o uno di noi officer per essere gildato.
Alcuni in gilda usano costantement Ts altri come me causa lag non possono ma in gilda ci scambiamo consigli e chiacchieriamo spesso sia del gioco che di altro.
Tanti di noi sono nuovi o hanno cominciato da poco io ad esempio ho qualche mese di gioco alle spalle ma grazie ai veterani che sono in gilda finalmente comincio ad essere competitivo.

Qui di seguito scrivo i nomi dei pg che usiamo noi officer + di frequente se vuoi unirti a noi vai sulla scheda amici e in basso aggiungi uno dei nomi se online ti gildiamo volentieri.

TotiBummularu" / "LadyBloodyMary" / "PewDot" di invitarvi sono i ns IGN (officer)

capo gilda Aramil (Powar)

ciao


ooook, grazie mille :D
Per informazione, in che server di gioco siete?


"
Spaziamo dal Server di Milano a Francoforte, Londra etc... In base al ping del momento
up
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
up
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
Ciao a tutti, mi presento:

mi chiamo Marco, abito a Modena e ho 25 anni, sono un studente/lavoratore e gioco a poe da ormai 3 anni, anche se con qualche pausa di circostanza(studio, altri giochi,lavoro).
Ho sempre giocato da solo a poe, in standard ma sopratutto nelle leghe temporanee, ma ammetto che il solo play mi sta iniziando a stancare come potete immaginare!
Non sono un gamer professionista ma gioco quando ho tempo per svagarmi un po e mi piacerebbe trovare qualche "compagno di merende".
Ho notato che siete una gilda attiva e mi piacerebbe farne parte. beh, fatemi sapere!!

Peace
Ciao sono Toti uno degli officer della gilda. Ci fa sempre piacere conoscere nuove persone con cui giocare appena online cerca uno degli officer o il capogilda e sarai dei nostri. Tra poco inizieremo la nuova lega e non vediamo l'ora di ricominciare assieme.
up
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
Salve amici dell'italico stivale, un mio amico che già da qualche tempo sta nella vostra gilda (Zuzzo) mi ha detto quanto siete attivi, cordiali e "comunicativi". Al momento sono in una piccola gilda ormai morente (e chi è rimasto quasi mai saluta...) e ne cercavo una nuova a cui affiliarmi insieme ad alcuni amici.
Gioco dai tempi di Domination e continuerò a giocare finchè ci saranno build che voglio provare (quindi parecchio xD).
Di solito gioco perlopiù le leghe temporanee snobbando un po' la standard (quando penso al numero di pg da sistemare mi spavento).
Per motivi di linea e in parte di abitudine non uso il microfono ma quasi solo la chat, ma non disdegno qualche partita in party da 2-3 giocatori (sinceramente trovo quelli da 4-6 troppo incasinati).
"
markell wrote:
Salve amici dell'italico stivale, un mio amico che già da qualche tempo sta nella vostra gilda (Zuzzo) mi ha detto quanto siete attivi, cordiali e "comunicativi". Al momento sono in una piccola gilda ormai morente (e chi è rimasto quasi mai saluta...) e ne cercavo una nuova a cui affiliarmi insieme ad alcuni amici.
Gioco dai tempi di Domination e continuerò a giocare finchè ci saranno build che voglio provare (quindi parecchio xD).
Di solito gioco perlopiù le leghe temporanee snobbando un po' la standard (quando penso al numero di pg da sistemare mi spavento).
Per motivi di linea e in parte di abitudine non uso il microfono ma quasi solo la chat, ma non disdegno qualche partita in party da 2-3 giocatori (sinceramente trovo quelli da 4-6 troppo incasinati).


Wella! Grazie per il post di presentazione! Nessun problema, la chat vocale non è obbligatoria!
Dovrei loggare questa sera sul tardi, altrimenti puoi contattare in game uno dei nostri officer per l'invito diretto. A presto!! :)

IGN: Ale_o_Sandro // TotiBummularu // PewDot // ChaytonLittleston
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info