<BYOB> Gilda Italiana

"
Peku wrote:
ciao, ho iniziato a giocare da poco meno di un mese su server rampage. gioco quasi ogni giorno.. un po la sera, un po dopo pranzo. necessito di aiuto, consigli, insulti, etc


Invitato.
Ciao a tutti.

Non gioco più moltissimo, ma ho parecchie ore di gioco all'attivo. Ho una strega del fuoco e un guerriero fisico entrambi all'89 (standard) e una mago-ombra del fulmine al 63 su rampage.

Mi piacerebbe entrare in una gilda, più che altro per curiosità visto che non ne sono mai entrato a far parte.

Se non è un problema chiedo un invito, poi magari mi informate delle 'regole di convivenza' in chat.

Grazie
HG

EDIT: ign Glubzilla
Roma timezone (Italy)
Last edited by HellGauss on Nov 2, 2014, 6:59:52 AM
"
HellGauss wrote:
Ciao a tutti.

Non gioco più moltissimo, ma ho parecchie ore di gioco all'attivo. Ho una strega del fuoco e un guerriero fisico entrambi all'89 (standard) e una mago-ombra del fulmine al 63 su rampage.

Mi piacerebbe entrare in una gilda, più che altro per curiosità visto che non ne sono mai entrato a far parte.

Se non è un problema chiedo un invito, poi magari mi informate delle 'regole di convivenza' in chat.

Grazie
HG

EDIT: ign Glubzilla


Invitato.
Ciao mi recluteresti!? E' da tempo che cerco una gilda italiana!
"
iena11 wrote:
Ciao mi recluteresti!? E' da tempo che cerco una gilda italiana!


Fatto.
Ciao a tutti,
da poco mi sono trasferito qui arrivando da diablo :)
cerco compagnia e magari un po' di spiegazioni, se avete ancora posto mi farebbe piacere unirmi!
"
xxreddogxx wrote:
Ciao a tutti,
da poco mi sono trasferito qui arrivando da diablo :)
cerco compagnia e magari un po' di spiegazioni, se avete ancora posto mi farebbe piacere unirmi!


Appena loggo ti mando un invito.
Ciao, non posso garantire che continuerò a giocare regolarmente ma vorrei essere reclutato, se poi mi vedete inattivo potete tranquillamente buttarmi fuori, ho una strega del ghiaccio al 60 e un ranger basato sui danni fisici al 68. Grazie.
Invitati.
cerco gilda
°ç°

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info