<BYOB> Gilda Italiana

"
maclarca wrote:
CIAO MI PIECEREBBE ENTRARE IN GILDA
IGN MACLARCA

HO UN P LOW LIFE SPECTRAL THROW INATTIVO E UN THORS RAINBOWNUKE CHE STO USANO ADESSO
GIOCO SU STANDARD


Invitato.
^
vorrei entrare in gilda se c'è posto,
gioco solo HC ho una scion di 74 e una maga di 66 in crescita (era di 72 prima che morisse per lag) poi altri pg sul 50.

non è un problema l'inglese.
al momento sono in un altra gilda di amici ma sono tutti inattivi.

EDIT:
sono uscito dalla mia gilda...
Last edited by Finrod84 on Oct 22, 2014, 1:29:54 PM
"
Finrod84 wrote:
vorrei entrare in gilda se c'è posto,
gioco solo HC ho una scion di 74 e una maga di 66 in crescita (era di 72 prima che morisse per lag) poi altri pg sul 50.

non è un problema l'inglese.
al momento sono in un altra gilda di amici ma sono tutti inattivi.

EDIT:
sono uscito dalla mia gilda...


Invitato, scusami per il ritardo...
Sarei interessato ad entrare in gilda :)
"
Ferrovecchio wrote:
Sarei interessato ad entrare in gilda :)


Invitato.
Me Too. Ci sono quasi sempre per il momento e ho solamente il Ranger alto al momento. Stand Server, Farmer cinese.
Italian's Evade Fisco, U know?
Last edited by ZetoLeroux on Oct 28, 2014, 1:41:02 PM
ciao cerco gilda, ho 1 pg liv 78 gioco da parecchio e frequentemente (tutte le sere) gioco su standard, mi gilderesti? mi sto stufando a giocare con gli inglesi XD
Last edited by juri1989 on Oct 28, 2014, 7:59:16 PM
"
ZetoLeroux wrote:
Me Too. Ci sono quasi sempre per il momento e ho solamente il Ranger alto al momento. Stand Server, Farmer cinese.


"
juri1989 wrote:
ciao cerco gilda, ho 1 pg liv 78 gioco da parecchio e frequentemente (tutte le sere) gioco su standard, mi gilderesti? mi sto stufando a giocare con gli inglesi XD


Invitati.
ciao, ho iniziato a giocare da poco meno di un mese su server rampage. gioco quasi ogni giorno.. un po la sera, un po dopo pranzo. necessito di aiuto, consigli, insulti, etc

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info