<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

Ciao, volevo chiedere se giocate solo in lega o anche in standard?
Gioco a PoE da molto tempo ( 2 anni circa) anche se non sono stato molto costante, al momento non ho tempo materiale per giocare in lega, così ho deciso di rimanere su standard.... In ogni caso sarei felice di entrare in una gilda italiana ! In tutte le leghe giocate mi è sempre piaciuto giocare in più giocatori, e per questo motivo mi sono spesso ritrovato a giocare support ( ovviamente ho anche molte build DpS)
"
Bishow wrote:
Ciao, volevo chiedere se giocate solo in lega o anche in standard?
Gioco a PoE da molto tempo ( 2 anni circa) anche se non sono stato molto costante, al momento non ho tempo materiale per giocare in lega, così ho deciso di rimanere su standard.... In ogni caso sarei felice di entrare in una gilda italiana ! In tutte le leghe giocate mi è sempre piaciuto giocare in più giocatori, e per questo motivo mi sono spesso ritrovato a giocare support ( ovviamente ho anche molte build DpS)


Ciao, noi giochiamo praticamente solo in lega, lo standard lo usiamo per sistemare le stash ahaha

Adesso ti aggiungo agli amici in gioco, poi appena ci sei ti invito su Discord e poi in gilda.
Ciao, se ci sarebbe un posticino per me vorrei entrare in gilda.Gioco dal 2018 ma ho avuto una pausa e sono arruginito, il mio discord e' H4rdK0r3 #6041
"
H4rdK0r3 wrote:
Ciao, se ci sarebbe un posticino per me vorrei entrare in gilda.Gioco dal 2018 ma ho avuto una pausa e sono arruginito, il mio discord e' H4rdK0r3 #6041


Ciao, certo che c'è posto.
Ti ho aggiunto agli amici su Discord!
Ci becchiamo!
Ciao, sono alla ricerca di una gilda con poter fare insieme mappe e farmi sfrenato XD. Mi piacerebbe unirmi a voi se avete posto. il mio nick su POE è InfernalPoet89
Last edited by InfernalPoet89 on Jul 24, 2020, 9:20:43 AM
"
Ciao, sono alla ricerca di una gilda con poter fare insieme mappe e farmi sfrenato XD. Mi piacerebbe unirmi a voi se avete posto. il mio nick su POE è InfernalPoet89


Ciao, ho visto che sei partito subito all'azione e hai scritto a uno dei nostri.
Aggiungimi su Discord : F.O.X.-#5180
gioco abbastanza, ma mi annoio a farmare da solo , preferisco avere obiettivi da completare.

Di solito inizio le leghe, ma se non vanno bene arrivo al 90 e mi fermo.

Ho avuto una lega buona e cosi mi sono buildato quasi tutti i pg che ho (tra cui un vecchio aurabot da aggiornare).

Ad agosto finalmente lavorerò, ma dopo ho sempre, purtroppo, tanto tempo libero e di solito gioco 3/4 ore al giorno.

Vorrei obiettivi da raggiungere e la soddisfazione di uccidere almeno una volta i boss finali (al momento ucciso solo lo shaper).

Homo_Lupo_Lupis il nome account
in gioco tanti pc che finiscono sempre con il suffisso OLO (totemottolo, stupidottolo, scarsettolo, scarsettola, mediocrolo, scionettola, stregottola, trickettolo)
"
gioco abbastanza, ma mi annoio a farmare da solo , preferisco avere obiettivi da completare.

Di solito inizio le leghe, ma se non vanno bene arrivo al 90 e mi fermo.

Ho avuto una lega buona e cosi mi sono buildato quasi tutti i pg che ho (tra cui un vecchio aurabot da aggiornare).

Ad agosto finalmente lavorerò, ma dopo ho sempre, purtroppo, tanto tempo libero e di solito gioco 3/4 ore al giorno.

Vorrei obiettivi da raggiungere e la soddisfazione di uccidere almeno una volta i boss finali (al momento ucciso solo lo shaper).

Homo_Lupo_Lupis il nome account
in gioco tanti pc che finiscono sempre con il suffisso OLO (totemottolo, stupidottolo, scarsettolo, scarsettola, mediocrolo, scionettola, stregottola, trickettolo)


Ciao, ti ho scritto su Discord.
Guarda, noi problemi ad aiutarti con i tuoi obbiettivi non ne abbiamo, anche perchè qui ormai tutti abbiamo fatto ogni boss finale.
Il suggerimento è : i boss si fanno sempre in solo , quindi purtroppo oltre al dirti come muoverti e a migliorare la tua build possiamo fare poco (carriartelo è un'opzione, ma non sei tu a tirarlo giù poi)
ho letto il messaggio su discord, ma come devo entrare nella gilda in gioco?

grazie
"
ho letto il messaggio su discord, ma come devo entrare nella gilda in gioco?

grazie


Oggi ti invito , ieri non potevo.

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info