<<EOW$>> Exile Of Wall Street | Gilda ITA

Ciao, sono un giocatore "nuovo" dell'endgame e cercavo un gruppo di persone che potessero un po' guidarmi e spiegarmi alcune meccaniche di gioco e crafting per ottimizzare il gameplay. Sareste disposti ad aiutarmi?

Mi trovate su Discord come Ethernit #6165
Sono in cerca di una gilda, sono nuovo.
Zanarchia#5523
"
gats92 wrote:
Ciao, sono un giocatore "nuovo" dell'endgame e cercavo un gruppo di persone che potessero un po' guidarmi e spiegarmi alcune meccaniche di gioco e crafting per ottimizzare il gameplay. Sareste disposti ad aiutarmi?

Mi trovate su Discord come Ethernit #6165


Ciao, nessun problema, siamo qui anche per questo!
Ti ho mandato la richiesta di amicizia su Discord, sono FOX, appena hai accettato scrivimi pure.
"
Zanarchia wrote:
Sono in cerca di una gilda, sono nuovo.
Zanarchia#5523


Ciao, perdona il ritardo nella risposta.
Sono FOX, mandata la richiesta su Discord.
Ciao, sono interessato ad entrare nella gilda.

Il mio tag su discord è Bugs Bunny#4109
"
ferrYVSFerry wrote:
Ciao, sono interessato ad entrare nella gilda.

Il mio tag su discord è Bugs Bunny#4109


Ciao, ti aggiungo su Discord.
Sono FOX, appena accetti scrivimi.
Ciao, mi stavo giusto chiedendo se ci fosse qualche gilda ITA
DiabloIIofficial#4371
"
Ciao, mi stavo giusto chiedendo se ci fosse qualche gilda ITA
DiabloIIofficial#4371


Tra SATANAOFFICIAL e DiabloII non so se sono più spaventato o curioso ahahaha ti ho aggiunto, sono FOX.
Ciao
Cercavo anch'io una gilda ITA.
Ho discord (ArteOnMarte#6143) ma non ci salgo mai anche perchè gioco molto "easy" su POE, ho esperienze passate su Cabal Online e Ragnarok Online.
Sareste disposti lo stesso a ricevere uno come me? ahah era più per compagnia in game, aiutare chi serve nel livellare o mappare ed avere spiegazioni o aiuti generali :)
In game mi chiamo iArte e al momento sono su Heist- PC
Nel caso non sia possibile, grazie comunque della pazienza :)
"
iArte wrote:
Ciao
Cercavo anch'io una gilda ITA.
Ho discord (ArteOnMarte#6143) ma non ci salgo mai anche perchè gioco molto "easy" su POE, ho esperienze passate su Cabal Online e Ragnarok Online.
Sareste disposti lo stesso a ricevere uno come me? ahah era più per compagnia in game, aiutare chi serve nel livellare o mappare ed avere spiegazioni o aiuti generali :)
In game mi chiamo iArte e al momento sono su Heist- PC
Nel caso non sia possibile, grazie comunque della pazienza :)


Ciao, al momento abbiamo 2 problemi : Siamo quasi pieni (stiamo vedendo se creare una seconda gilda) e preferiamo invitare persone che utilizzino Discord in chat vocale mentre giocano..
Dimmi tu

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info