ITALIA - topic degli italiani

ciao a tutti , è normale che negli ultimi 2-3 giorni connettendomi al server europa (sono nell'atto 3) dopo un pò (5, 10 o 15 minuti) il gioco si "sconnetta"?
cioè: resto nella mappa dove sono, però i nemici se vengono attaccati non perdono vita e non mi attaccano,a volte sono 'freezzati' altre volte si limitano a seguirmi.. l'invetario si apre ma è inutilizzabile (non funzionano nemmeno i portal scroll etc), non posso raccogliere oggetti, etc
quindi l'unica è premere esc ed uscire dal gioco..cosi da 3 giorni :|
Ciao a tutti cerco gilda (di adulti possibilmente, anche perché mi è capitato di stare in gilde di ragazzini e alle 11 tutti a nanna, quindi la gilda mi sarebbe inutile :P) che accetti un nabbo over 30, che gioca da poco più di un mese e che ha cominciato ora anche HC (e anche a schiattare XD). Contattatemi qui sul forum, fornisco referenze (anche no XD).
A "deterministic" way to waste your time

Italian Facebook group: https://www.facebook.com/groups/123491614671703/

Italian global: /global 69
ciao a tutti, gioco a poe da un po ma ultimamente le pubbliche fanno pietà (becco sempre gateway diversi dal mio) ed è ingiocabile, se invece non lagga dopo un po vengo disconnesso dal server!!

Cerco guild o anche solo utenti italiani ancora attivi..!!


Last edited by Jacomix86 on Mar 5, 2015, 6:42:57 AM
ciao a tutti raga sono nuovo e ho bisogno di aiuto :/ di tanto in tanto si blocca il gioco .. specie quando mi sposto da un a parte a l'altra ... AIUTOOOOOOOOO
"
POLPACCIO wrote:
ciao a tutti raga sono nuovo e ho bisogno di aiuto :/ di tanto in tanto si blocca il gioco .. specie quando mi sposto da un a parte a l'altra ... AIUTOOOOOOOOO


Si sta utilizzando un sistema operativo a 32 bit ? O avete 4gb di RAM o meno ? Post in "Supporto tecnico " con un DxDiag e alcune altre informazioni e siamo in grado di aiutarvi .
== Officially Retired 27/02/2019 ==

Massive thanks to GGG for producing such a fun and engaging game, it has taken up faaaaaaar too much of my life over the last 5 years.

Best of luck in the future!
Ciao se qualcuno gioca in hc e vuole formare party me lo faccia sapere, accetto qualsiasi livello :D
Ciao a tutti mi aggiungo anche io alla lista.Gioco puramente in Hardcore e Leghe Hardcore per chi interessato aggiungete.Ci si vede in game Bye
Path of Exile ITALIA https://www.facebook.com/groups/123491614671703/
Cerco gilda softcore, gioco principalmente di notte.

IGN: HeX_Paladine
IGN: WinterinaMF
Raga, non c'è in Italiano ?
Ciao a tutti!!!
"Another... Solwitch thread." AST
Current Games: :::City Skylines:::Elite Dangerous::: Division 2

"...our most seemingly ironclad beliefs about our own agency and conscious experience can be dead wrong." -Adam Bear

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info