ITALIA - topic degli italiani

Salve finalmente un po di italiani volevo sapere se c'era qualche gilda/clan ita per giocare in compagnia(e magari per imparare bene come giocare xD)
In gioco ci sono di solito con un ranger di nome Tortolla oppure con Restloa una wich; o con Gramanta nella race (con l'obbiettivo di raggiungere almeno il liv 15 xD)
Arrivederci e buon game a tutti
Se qualcuno cerca gilda mi contatti, al momento abbiamo solo 2-3 posti liberi ma possiamo aumentare il limite nel giro di 24 ore
Ciao a tutti, sto scaricando il gioco proprio ora. Volevo chiedervi se noi italiani siamo organizzati in qualche modo per giocare assieme o è un po'... random? :)
scusate ma è possibile giocarci anke in taduzione italiana o è solo in inglese?
solo inglese
ovviamente sono italiano e gioco a path .. brutta combinazione se speri di giocare assieme cmq per chiunque voglia aggiungermi per giocare adesso ed insieme in futuro mi aggiunga senza problemi ign

THERESCOLDHERE

o


hello_im_back_too_jin
Edit: sbagliato topic
Last edited by carratedda on Aug 18, 2014, 4:29:30 AM
Cerco gilda per giocare un po assieme... ho qualche pg standard e ne ho appena iniziato uno Rampage dopo mesi di pausa.

ign Tessitrice
IGN: Phoneutrial (main) - Insydious - HuRyuMonJi - Cercasalsicce - Hyeronimous
Si reclutano italiani :D Solo con TS grazie...
La gilda esiste dalla beta quindi siamo gente esperta: si accetta qualsiasi giocatore.
Contattatemi in-game o via Pm.
Bella ;)

IGN: AntimateriaElettrica
"
pigi_95 wrote:
Si reclutano italiani :D Solo con TS grazie...
La gilda esiste dalla beta quindi siamo gente esperta: si accetta qualsiasi giocatore.
Contattatemi in-game o via Pm.
Bella ;)

IGN: AntimateriaElettrica


Ti ho addato in game, se ci becchiamo prossimamente ti chiederò un paio di cose.
Grazie per la disponibilità

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info