ITALIA - topic degli italiani

scusate la domanda.. ma.. l'albero delle skills... (che fa paura solo a guardarlo ), sapreste darmi qualche indicazione da che parte inziare? ^^ grazie mille
Guarda faceva paura anche a me, poi ho familiarizzato abbastanza in fretta.. e' suddiviso in aree ed hai un inizio obbligato a seconda di ogni classe, dove sostanzialmente se ti allontani molto dalla tua area vai incontro a ibridazioni e build molto particolari, mentre se rimani (molto relativamente) in zona hai abilità più 'classiche' di un determinato pg..
Io ti consiglio semplicemente di andartelo a vedere qui sul sito e di giocarci un pò. probabilmente ti farai senza troppi problemi un'idea anche più chiara di quella che sono in grado di passarti io!
from Italy
Ho un problema con il download del client..ho fatto il kickstarter e m hanno dato una chiave beta,ma quando parte il client per scaricarmi i file arriva al 60-70% e m dá un errore tipo..client error time out client server..qualcuno sà darmi qualche info?
Ci sono anch'io... un altro italiano in attesa di una chiave (se mai arriverà)...
Mi chiamo DarkBastard in game aggiungetemi!
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ho appena acquistato la chiave vorrei iniziare a giocare magari un po in coop con qualche italiano c'è un server di ts percaso?
"
Kaleui wrote:
Ho un problema con il download del client..ho fatto il kickstarter e m hanno dato una chiave beta,ma quando parte il client per scaricarmi i file arriva al 60-70% e m dá un errore tipo..client error time out client server..qualcuno sà darmi qualche info?

non saprei prova a chiedere nel sottoforum dei bug
"
Lorenz097 wrote:
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ho appena acquistato la chiave vorrei iniziare a giocare magari un po in coop con qualche italiano c'è un server di ts percaso?

no ma posso tirarlo su io volendo
In attesa pure io della key, anche se mi sono registrato oggi e credo che aspetterò un bel po :P
Nel frattempo auguro buon game a tutti :D
PS
Sono l 'unico che a diablo 3 ha ancora come unico pg un livello 40? Per l' esatezza sciamano... Sarà che sono sfigato coi drop però boh certe cose mi tornano veramente difficili...
Si, se puoi fallo un server ts sarebbe bello giocare in compagnia di qualcuno.
Quindi te sei al 60? Che personaggio hai? :D
Comunque, non voglio cominciare una game war, però ultimamente con diablo mi sto divertendo veramente tanto.
Per me però ha solo un difetto e se Path of Exile lo togliesse credo che diventerebbe il mio gioco preferito.
Sto parlando del railroading. A me piacerebbe esplorare il mondo come cavolo mi pare, fare le quest che voglio e nell' ordine che voglio, trovare quest secondarie decenti e altre cose dei giochi sandbox. Non dico una trasformazione totale ma qualche elemento non farebbe male.
Il picchia picchia è divertente e appagante. Ma se si potesse decidere chi picchiare e quando sarebbe molto ma molto piu divertente (piu in generale sto parlando di una mappa grande liberamente esplorabile, con città boschi e altro, senza andare PER FORZA nel luogo dove avviene la quest principale=
Qualcuno che ha provato la beta potrebbe darmi informazioni a riguardo? :D

PS
se qualcuno non ha capito il mio discorso, glielo posso spiegare meglio, purtroppo dopo quasi due ore a Diablo 3 e la stanchezza il mio cervello va un po' piano D:

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info