ITALIA - topic degli italiani

Ciao a tutti, sono Francesco, in game HolyWisdom, templare livello 48, spero di giocare presto con voi, addatemi :D!
Ciao a tutti per chi vuole giocare in coop mi puo aggiungere... nel game mi chiamo MonkeyDRufy
ho uno shadow a livello 31 e sono all'ultima quest dell'atto 2...
vi lascio un consiglio;quando premete invio per attivare la chat cliccate su local poi sbarrare i 2 cerchietti in alto cosi potrete parlare solo con i vostri amici online senza vedere tutti i gamer che scrivo insieme
Last edited by mokeyDrufy on Mar 2, 2013, 8:46:14 PM
Ciao sono Fabio, in game Lesyas, addatemi pure per qualche party
Italiani 70+ esistono ?

Vabhe se c fossero, addatemi pure, sono attualmente liv 77, disponibile la sera causa lavoro e cazzi vari.
Ign:Tajima
Last edited by Zaor on Mar 13, 2013, 9:08:28 AM
aaahrg me l'ero perso questo treadh!

Finalmente ora ho trovato un sacco di nominativi italiani, che sembravano latitare in questo gioco.
Avevo provato anche a chiedere in chat ma nessuno mi aveva risposto...

comunque io sono disponibile la sera diciamo delle 21 in avanti.

Per ora ho 3 pg:
una ranger di lvl74 pronta (più o meno) per le mappe (SoraLola_I)
Uno shadow freezer di lvl 53 all'inizio di merciless (OmbraZupp)
Una witch a metà di cruel a lvl 43 (SoraLola_II)

Un pg ad hardcore di lvl 13 (che per ora ho abbandonato)

Sono isponibilissimo per fare party!

Aggiungetemi pure!

PS: appena arrivo questa sera a casa mando un raffica di inviti ;-)
ciao sono nuovo qualche consiglio x le classi?
Salve volevo chiedere come mai il gioco si blocca spesso quando si passa da un istanza all altra? questo l ho verificato io ed un mio amico,entrambi giochiamo da pc fisso,invece dal portatile a mio fratello non si blocca,ho fatto la prova a ristallare il gioco ma il difetto continua,come detto spesso quando si passa da un istanza all altra rimane bloccato nella pagina di caricamento,grazie in anticipo
Salve volevo chiedere come mai il gioco si blocca spesso quando si passa da un istanza all altra? questo l ho verificato io ed un mio amico,entrambi giochiamo da pc fisso,invece dal portatile a mio fratello non si blocca,ho fatto la prova a ristallare il gioco ma il difetto continua,come detto spesso quando si passa da un istanza all altra rimane bloccato nella pagina di caricamento,grazie in anticipo
Ciao a tutti ragazzi. In game sono AlexanderITA templar lv 70. Chi vuole mi aggiunga pure, disponibilissimo a fare party exp e per farmare equip.
Ciao a tutti

io sono online molto spesso, ho principalmente 3 char

1 witch liv 70 summoner (Lifeondeath)
1 duelist liv 48 bow elemental (Ishotmyass)
1 templar liv 34 dual totem (Jerktotem)

sono disponibile per farming, quest, per aiutare chi ha bisogno o anche solo per compagnia

Saluti

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info