community italiana

ciao a tutti!
se siete giocatori italiani e volete uno spazio dove conoscere altre persone che giocano, fate un giro su www.facebook.com/poeitalia

la pagina esiste da un annetto circa e presto verranno aggiunte guide per aiutare i giocatori alle prime armi e build spiegate nello specifico.

a presto!
Ottimo! Non conoscevo la pagina ;)
IGN: Rosalind_
C'è pure una guild per caso ? :P
Sry to disturb, a Croatian has a stupid question.

Do you level Catenaccio style? If yes you ever finished the twilight strand ? :) sry had to ask <3 italia
Why you should try Harcore http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/209310/page/1
ahaha, that was pretty brilliant.
Yes, we just wait monsters coming at us not moving a single pixel forward, and then we counterattack!

In ogni caso felice di conoscere altri italiani!
"
jasonbecker wrote:
C'è pure una guild per caso ? :P

sì! scrivimi il nome del tuo pg in pm, così ti aggiungo :)

"
tadl wrote:
Sry to disturb, a Croatian has a stupid question.

Do you level Catenaccio style? If yes you ever finished the twilight strand ? :) sry had to ask <3 italia

lol
Il mio IGN (su domination) è Rettolo ! Sono già in una guild comunque, era solo una curiosità :P


Edit: anzi se puoi invitami visto che in quella in cui sto ora non c'è mai nessuno :(
Last edited by jasonbecker on Nov 25, 2013, 4:25:27 PM
ho visto solo ora, ti aggiungo!
ciao a tutti ho visto che questo post e vecchissimo, esiste ancora la gilda ed è attiva? mi posso aggiungere? sono nuovo e mi farebbe piacere avere un appoggio o un gruppo con cui parlare
Ultimo post della pagina facebook 14 Gennaio 2014... XD avranno quittato da secoli

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info