ITALIA - topic degli italiani

Salve a tutti sono nuovo in game anche se di livello 49 non ho ancora ben capito alcune cose ma pian piano ci sto arrivando.
Mi incuriosisce una cosa: si possono scambiare gli oggetti dell'item shop? Se io vorrei barattare ad esempio orbs di gran valore, posso scambiarli con oggetti shop?
C'è una scheda di valuta degli oggetti?
Ringrazio in anticipo.
Ciao a tutti!

Finalmente esiste una comunità italiana di Path of Exile nata con l'ambizione di diventare una grandissima comunità.
Quindi invito tutti quanti ad iscriversi ma non solo, mi piacerebbe che contribuiste tutti a farla crescere inserendo nuovi contenuti utili per tutti i neo giocatori e non.
Il sito per ora è su Altervista che comunque carica mooolto velocemente le pagine ed è stabilissimo ma in futuro sarà su un server proprio!
Ovviamente siccome è nata ieri non ha contenuti, ma mattone per mattone la faremo diventare grande.
Quindi si accettano consigli anche.

Vi aspetto su: pathofexile.altervista.org
PATH OF EXILE ITALIA FORUM: https://pathofexile.altervista.org
Last edited by ReLotar on Aug 30, 2018, 4:52:13 PM
Già morto il sito ?
Esiste una chat per italiani??
Ciao ragazzi ho visto che è in atto una petizione per cercare di convincere gli sviluppatori a tradurre il gioco anche in italiano, non so quanto possa essere utile ma forse vale la pena darci un'occhiata, si firma in pochi secondi e magari può aiutarci a ottenere qualcosina, grazie a tutti e buon game.

https://www.change.org/p/grinding-gear-games-path-of-exile-in-italiano
"
ElPaloLoco wrote:
Ciao ragazzi ho visto che è in atto una petizione per cercare di convincere gli sviluppatori a tradurre il gioco anche in italiano, non so quanto possa essere utile ma forse vale la pena darci un'occhiata, si firma in pochi secondi e magari può aiutarci a ottenere qualcosina, grazie a tutti e buon game.

https://www.change.org/p/grinding-gear-games-path-of-exile-in-italiano



io l'ho firmata, spero che il gioco sia tradotto in italiano, contando che a breve esce anche su ps4 non credo non abbiano le risorse, ma purtroppo non ci spero molto in questa petizione
Ciao a tutti, ho appena iniziato a giocare e ho scelto il marauder, dato che la albeo passive e molto vasto e vario, volevo sapere se questo pg ha la possibilità di utilizzare armi a due mani in una sola mano, così da poter utilizzare anche lo scudo (Build già usata in D2). Vorrei fare una Build Tank con scudo. Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie
Buongiorno,
Ho iniziato oggi a giocare ho bisogno di Italiani che mi diano info su questo gioco...
Gilde italiane ci sono?

Gioco da a anni a MMORPG e volevo provare questo gioco che tutti dicono sia molto valido.

Ho giocato a UO, DAoC, WoW, Gw2, TESO ecc ecc ecc....

In Gioco mi chiamo TOREDDO

a Presto.
"
Dieghino81 wrote:
Ciao a tutti, ho appena iniziato a giocare e ho scelto il marauder, dato che la albeo passive e molto vasto e vario, volevo sapere se questo pg ha la possibilità di utilizzare armi a due mani in una sola mano, così da poter utilizzare anche lo scudo (Build già usata in D2). Vorrei fare una Build Tank con scudo. Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie


armi a due mani = due mani ;)
"
Toreddos wrote:
Buongiorno,
Ho iniziato oggi a giocare ho bisogno di Italiani che mi diano info su questo gioco...
Gilde italiane ci sono?

Gioco da a anni a MMORPG e volevo provare questo gioco che tutti dicono sia molto valido.

Ho giocato a UO, DAoC, WoW, Gw2, TESO ecc ecc ecc....

In Gioco mi chiamo TOREDDO

a Presto.


Ciao Toreddo dal nome credo che ci conosciamo pure forse. Su daoc se giocavi in Vorty - Deira.

Cmq sei su pc o console? Nel caso xbox ci sono io e posso aiutarti volentieri.

Per le info cmq i database di pathofexile sono mostruosamente grandi e sempre aggiornati, tutte le info le trovi perfettamente spiegate. Considerando che ogni poche settimane con i cambio League il gioco varia, sono fondamentali

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info