ITALIA - topic degli italiani

"
KINGOAF wrote:
Una domanda banale: qual'è la differenza tra il server STANDARD e HARBINGER?


https://it.wikipedia.org/wiki/Path_of_Exile
Vedi "leghe" - ma se vuoi leggerlo tutto, è una buona fonte di info generali :-)
"Metas rotate all the time, eventually the developers will buff melee"
PoE 2013-2018
ho letto la guida, veramente utile-
non vi sono riferimenti alle serie di carte, tipo quelle da cartomante, a che servono?

Ho una marea di gioielli da inserire sull'albero ma finora pur essendo li 55 ne ho potuto mettere solo una, il loro effetto si esplica in qualsiasi locazione sull'albero o sono correlate a skill adiacenti?

ciao e grazie

PS Gran bel gioco decisamente superiorea diablo 3
"
Una domanda banale: qual'è la differenza tra il server STANDARD e HARBINGER?


La lega standard è quella permanente e resterà per sempre.
La lega Harbinger è una lega di durata 3 mesi (ce ne saranno altre di durate diverse in futuro) che ha contenuti nuovi che FORSE verranno successivamente aggiunti anche in standard.
I personaggi di Harbinger alla fine della lega verranno poi trasferiti in standard.
La principale differenza è che la lega momentanea ha una economia nuova e quindi i prezzi saranno molto differenti dallo standard solitamente all'inizio del server molto costosi (mentre nello standard i prezzi saranno dannatamente alti per molte cose), quindi è più alla portata di un giocatore nuovo.

"
non vi sono riferimenti alle serie di carte, tipo quelle da cartomante, a che servono?

Ho una marea di gioielli da inserire sull'albero ma finora pur essendo li 55 ne ho potuto mettere solo una, il loro effetto si esplica in qualsiasi locazione sull'albero o sono correlate a skill adiacenti?

I set di carte le scambi da tasuni all'atto 4 o 9, oggetto che ti da è quello scritto sulla carta, devi però avere il numero massimo di carte in uno stock (per esempio se puoi tenere 7 carte per scambiare devi avere 7 carte)

vengono attivate direttamente nelle tue statistiche non centrano niente con le skill vicine TRANNE nel caso se hanno qualche richiesta come "40 di dex nel raggio" in quel caso devi avere 40 di dex nel raggio della gemma anche se NON LI HAI ATTIVATI
Un topic di italiosi giocatori di PoE? Come minimo un salutino va lasciato.
"
FourthSnake wrote:
Popolo italiano su PoE!

Per chi fosse in ricerca di una gilda sapete chi contattare : ME!

Ci chiamiamo MOON RAIDERS, siamo una gilda di 20 persone (attivi regolarmente 10) e stiamo cercando di espanderci.

Parliamo solo italiano e siamo attivi in tutte le fasce orarie. Abbiamo DISCORD (software simile a TS3) e un sito internet : http://clanitamultigaming.forumfree.it/?act=idx

Siamo attivi su molti atri giochi e la nostra community conta più di 100 persone attive regolarmente e più di 250 iscritti.

Potete contattare per info FourthSnake , Gits93 , Lushta o Mazzariddaru.

Vi aspettiamo numerosi!


PM
Ciao ragazzi, ho ripreso a giocare da poco, e da solo mi scoccio.

Se volete aggiungetemi xLordVeoNx
AA cercasi guild ita ign : Acerola_Kiss_Shot

"
RedStark wrote:
AA cercasi guild ita ign : Acerola_Kiss_Shot



nice monogatari reference, mi spiace ma sono in una guild in inglese, altrimenti ti aggiungerei :/
anche io alla ricerca di una gilda che mi guidi un po, e' da molto che non gioco e mi piacerebbe ogni tanto non giocare solo :D
I dont see any any key!

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info