ITALIA - topic degli italiani

"
LordAmras wrote:
Ho una nuova chiave se qualcuno vuole provare il gioco un paio d'ore prima che esca l'OB mi mandi un PM.


mela puoi dare a me k lo provo il game XD grz mille in anticipoooooooo
raga mi stavo chiedendo ma c'e possibilità k il game venga tradotto o almeno sottotitolato in ITA?
"
lexius wrote:
raga mi stavo chiedendo ma c'e possibilità k il game venga tradotto o almeno sottotitolato in ITA?


Il gioco dovrebbe venire tradotto (testi e stottotitoli non voci), ma non penso che sarà una cosa che succederà a breve termine, probabilmente vicino alla data di Release.
...scusate la domanda da novellino (gioco da 5 ore...) ma è possibile editare gli attributi del personaggio come in diablo 2? (intendo dire i vari parametri di forza intelligenza destrezza ecc...) cmq il gioco sembra molto interessante...
nell albero delle abilita, dove metti i punti che ti da ad ogni livello, ci sono!
attento a nn sbagliare =)
italians do it better :)
Qualcuno ha una chiave in più??
SHTF9-YG4XS-CFVE5-KF36Q

serve a poco oramai parte l'ob, ma ho appena upgradato il mio support pack a bronze e mi hanno dato 2 key
Last edited by cappaspada on Jan 23, 2013, 12:30:57 PM
manca poco, addatemi ingame :DDDD
qualcuno mi aggiunga... e che mi spieghi come si combinano gli effetti delle gemme!! :D
Veramente bellino come gioco peccato sia tutto in inglese... Comunque se volete addatemi in game!

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info