"Pizza, Mandolino, Ciao!"

Buongiorno,

mi rifiuto di scrivere il post in lingua inglese, come voi vi rifiutate di rispondere ad i vari post di richiesta di traduzione del client in lingua italiana.

Siamo stupidi? Siamo sempliciotti? Siamo ignoranti? Forse si o forse no o forse siamo uguali ad i brasiliani, ad i tedeschi, ad i francesi e così via.

Siamo uguali a voi.

Il fatto che voi scegliate volutamente di non tradurre il gioco in lingua italiana rasenta pericolosamente il razzismo...oppure una bassa, bassissima opinione dei giocatori italiani.

E' vero, World of Warcraft dopo anni ed anni di espansioni solo con Pandaria introdusse la lingua italiana ed in Italia eravamo e siamo pochi, purtroppo.

Ma ci siamo.

E non dite "World of Warcraft ha un abbonamento" perchè ormai con i Token che valgono 180.000 gold anche quel gioco è praticamente gratuito.

Ma qui si parla di Path of Exile e del mondo degli Hack and Slash.

Anche in Italia abbiamo bisogno di un Hack and Slash ma voi non avete bisogno di noi e dei nostri soldi.

Vi auguro ogni bene

Buon lavoro

P.s.

Come voi non date importanza ad i post del forum io non darò importanza alle risposte, se ci saranno.
Quando un giorno aprirò il mio browser e vedrò la bandiera italiana forse reinstallerò il gioco.

FOR "ENGLISH PEOPLE": I don't care about english language because I'm tired,I have to write in English every time.
So...Don't you know the Italian language?

Google Translate.

Don't you care about this post?

Bye :D

Last edited by Bedrosian#3614 on Mar 29, 2019, 6:25:27 AM
Last bumped on Mar 29, 2019, 6:24:50 AM
This thread has been automatically archived. Replies are disabled.

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info