ITALIA - topic degli italiani

"
Matalf wrote:
ma quindi esistono degli italiani interessati a questo gioco!!!


menomale :)




volendo si potrebbe tirare sù un serverino Ts...

raga io aspetto solo che voi mi dite che server joinare e io arrivo, volendo è pieno i server che ti fanno aprire channel gratis, ne conosco uno che li fa anche permanenti
"
kadrek91 wrote:
"
Matalf wrote:
ma quindi esistono degli italiani interessati a questo gioco!!!


menomale :)




volendo si potrebbe tirare sù un serverino Ts...

raga io aspetto solo che voi mi dite che server joinare e io arrivo, volendo è pieno i server che ti fanno aprire channel gratis, ne conosco uno che li fa anche permanenti


Mantre c'ero l'ho creato io xD


ip 95.141.39.14
Porta: 9987

canale: PoE italia
Pass: italia


il canale è permanente :D
Last edited by Matalf on Apr 5, 2012, 9:27:01 AM
il gioco e molto carino e molto vario ma solo una cosa pecca e ti spacca i maroni ed e la chat che e molto grande e ti occupa tutta la schermata ma vabbe la puoi anche disabilitare e poi non ha i canali per scrivere nelle varie versioni party,all,privato ecc e percio dopo un po diventa pesante ma sul resto il gioco spacca molto
veramente con % è in party, @ è pm, # è global
si ma ogni volta per scriverci devi ripetere l'operazione mentre se esiste l'apposito canale e meglio e una cosa piu pratica anche mentre stai in combattimento a ripremere la stessa operazione la rende rognosa

"
peppe1987 wrote:
si ma ogni volta per scriverci devi ripetere l'operazione mentre se esiste l'apposito canale e meglio e una cosa piu pratica anche mentre stai in combattimento a ripremere la stessa operazione la rende rognosa



Per ora c'è questo:

TS3

ip 95.141.39.14
Porta: 9987

canale: PoE italia
Pass: italia


il canale è permanente, appena ho 2 minuti apro un serverino dedicato di TS3 e lo rendo pubblico :)
tò, ma guarda, un thread italiano. è bello vedere che ci sarà qualche altro italiano con cui giocare non appena mi arriva la beta key(o dopo l'inizio dell'open beta se non mi arriva XD)
raga ma il gioco si ferma al capitolo 2 ? perche dopo si ripetono i capitoli pero con difficolta maggiore...un po monotono :(
sono nuovo ho la key da 3 giorni ho innaugurato il mio nuovo monitor 3d 27 pollici e devo dire che sto gioco spacca per quel poco che ho visto.
Mi trovate in gioco col nick Leccami
sciau sciau :)
mi potete postare tutti i vostri nomi nel gioco cosi vi aggiungo grazie

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info