♕ - Gilda Italiana "POWAR" - 100% Attiva - ♕

Ho visto ora il tuo invito e l'ho accettato, a dopo!
5 posti rimasti
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
3 posti rimasti
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
Ciao ragazzi mi chiamo Nicolò,

ho 30 anni e vorrei far parte anche io di questa gilda. Gioco dalla closed beta e ho svariati pg di cui solo 3 sopra il lvl 60, spesso e volentieri cancello quelli noiosi. Il mio main attuale (il più divertente) è una Ranger TS-Puncture lvl 83 creato nella warbands softcore e attualmente in standard softcore. Tendenzialmente gioco self-found oppure party-found nelle leghe softcore.
Solitamente gioco la sera [moglie/lavoro permettendo].

Main [IGN]
PontaDura (TS-Puncture)
BoarOtto (GS)

Darkshrine [IGN]
DarkScionNiXSRS (SRS)
Ciao a tutti,mi chiamo Cristiano e ho 34 anni.
Gioco anch'io dall'open beta(con saltuarie interruzioni,principalmente per dedicarmi ad altri game),mi dedico da sempre allo standard,con qualche piccola incursione nelle leghe temp softcore.
Gioco tendenzialmente la sera,i miei char attuali sono un LL crit ek di lv 93 e un acrobatic-reaver di lv 92,più un paio di char sperimentali(che si riveleranno di sicuro degli sgorbi^^).
Mi piacerebbe far parte della gilda,se vi avanza un posto e mi volete mi unisco volentieri.
Ciau!
"
cristo81 wrote:
Ciao a tutti,mi chiamo Cristiano e ho 34 anni.
Gioco anch'io dall'open beta(con saltuarie interruzioni,principalmente per dedicarmi ad altri game),mi dedico da sempre allo standard,con qualche piccola incursione nelle leghe temp softcore.
Gioco tendenzialmente la sera,i miei char attuali sono un LL crit ek di lv 93 e un acrobatic-reaver di lv 92,più un paio di char sperimentali(che si riveleranno di sicuro degli sgorbi^^).
Mi piacerebbe far parte della gilda,se vi avanza un posto e mi volete mi unisco volentieri.
Ciau!


"
HyperNiX wrote:
Ciao ragazzi mi chiamo Nicolò,

ho 30 anni e vorrei far parte anche io di questa gilda. Gioco dalla closed beta e ho svariati pg di cui solo 3 sopra il lvl 60, spesso e volentieri cancello quelli noiosi. Il mio main attuale (il più divertente) è una Ranger TS-Puncture lvl 83 creato nella warbands softcore e attualmente in standard softcore. Tendenzialmente gioco self-found oppure party-found nelle leghe softcore.
Solitamente gioco la sera [moglie/lavoro permettendo].

Main [IGN]
PontaDura (TS-Puncture)
BoarOtto (GS)

Darkshrine [IGN]
DarkScionNiXSRS (SRS)


Ciao Cristiano e Nicolò,

grazie per i bei post di presentazione! :) Purtroppo questi giorni sono stato abbastanza impegnato e non sono riuscito a contattarvi ingame per l'invito in gilda. Aggiungetemi pure e appena loggo e vi becco possiamo parlarne. Al momento purtroppo la gilda è al completo ma prestissimo si libereranno un bel pò di posti, quindi ci vorrà giusto un pò di pazienza da parte vostra.

Grazie ancora e ci vediamo forse stasera, a presto!
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
^
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
up
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
- 2 posti rimasti -
"There are worlds that lie beyond the edge of my page, the edge of my understanding. Worlds of wonder. Worlds of terror." Aramil - Cartographer to Emperor Chitus

2018 Fan Art Contest Top 20: view-thread/2186731 ||| 2014 T-Shirt Contest Winner: view-thread/759460 ||| "Lost Worlds" Div Card Creator
Salve a tutti, il mio Nick attuale in gioco è Daarkroky
Ho 19 anni, luglio ne compio 20 (E' un problema che non ho i requisiti per pochi mesi? xD)
Diciamo che gioco da poco, in realtà giocavo un po' di mesi fa ma non avevo nessuno con cui giocare e sono ritornato su Diablo :)
Ora possiedo una Witch livello 52, vorrei entrare in gilda per qualche consiglio e magari scambiare due parole! Al momento seguo una build un po' vecchiotta e sto aspettando la nuova patch per il reset gratuito delle passive (Almeno da come ho letto che ogni nuova patch regalano un reset)
Che dire, amo gli Hack and Slash. Gioco parecchio di notte (Fino al mattino) Ma sono online anche di pomeriggio/sera.

Report Forum Post

Report Account:

Report Type

Additional Info